A causa di una sospensione, non è possibile inviare alcuna comunicazione. [Mod Translated -...

Discus and support A causa di una sospensione, non è possibile inviare alcuna comunicazione. [Mod Translated -... in XBoX on Windows to solve the problem; Salve a tutti, dopo aver sottoscritto l'abbonamento dell'xbox game pass per pc ho installato l'app ufficiale xbox su windows 10 e mi sono trovato con... Discussion in 'XBoX on Windows' started by FearthurinNocturne, Jun 12, 2019 at 7:13 PM.

1. A causa di una sospensione, non è possibile inviare alcuna comunicazione. [Mod Translated -...

Salve a tutti,

dopo aver sottoscritto l'abbonamento dell'xbox game pass per pc ho installato l'app ufficiale xbox su windows 10 e mi sono trovato con un problema, ovvero quando vado nella sezione social per inviare e ricevere messaggi mi esce il messaggio come da titolo.

Non ho mai usato questo account per il gioco online, leggendo online succede quando non rispetti il regolamento della community... quindi mi chiedevo quale potrebbe essere il problema?

[Mod Translated - Hello everyone

After subscribing to the Xbox game Pass for PC I installed the official Xbox app on Windows 10 and I found myself with a problem, that is when I go in the social section to send and receive messages I get the message as a title.

I have never used this account for online gaming, reading online happens when you do not comply with the rules of the community... So I was wondering what might be the problem?]

:)

FearthurinNocturne, Jun 12, 2019 at 7:13 PM
  2. Appariti0n10646 Win User

ban account

Ecco la risposta. Se sono stati vietati in modo permanente, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Per quanto riguarda PERCHE 'ti sono stati vietati, si dovr inviare in altri forum, numero 14, che è "Il mio account è stato sospeso" e sar in
    grado di aiutarti ulteriormente. Ma per una risposta, no, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Ci dispiace. Fate attenzione!
  3. QuiCkz Ninja Win User

bannato da xbox live

Nota Il Supporto clienti di Xbox LIVE non può annullare una sospensione di Xbox LIVE per una console. Le sospensioni di console di Xbox LIVE possono inoltre includere sospensioni permanenti di account Xbox LIVE.

support.xbox.com/.../xbox-live-console-ban

Per evitare la sospensione della console, controllare e rispettare le Condizioni per l'utilizzo e il Codice di condotta di Xbox LIVE. È inoltre consigliabile acquistare le nuove console Xbox 360 presso negozi affidabili in quanto i proprietari precedenti
    potrebbero aver violato il contratto Condizioni per l'utilizzo e quindi causare la sospensione della console. Le garanzie delle console Xbox non possono essere trasferite dal proprietario precedente.
  4. baltyofgod Win User

HDMI No longer working

Ti consiglio di impostare l'ingresso video della console, ovvero modificando i parametri di risoluzione e altro.
    Una volta mi è successo. Se non riesci a visualizzare la casa ti suggerisco di contattare Microsoft per inviare la console in assistenza.

[Translation - I suggest you set the video input of the console, that is changing the resolution parameters and more. It happened to me once. If you can't see the house I suggest you contact Microsoft to send the console to service.
    ]
  5. baltyofgod Win User

Play one handed on the xbox

Consiglierei il pad adattivo che è possibile collegare molti singoli tasti che è possibile utilizzare in una mano
  6. maxsoulman Win User

Halo Reach Credit Ban Help

Mi domando se dopo 2 anni, questo forum è ancora attivo?

Ho lo stesso problema, la mia console e il mio account è bannato dal riceve punti in Halo Reach, ma non c'è nessuna comunicazione sui motivi e il perché, e in maggior modo quanto tempo, cosa aspetta a comunicare una denuncia da una associazione dei consumatori?

Se non riceverò risposte tornerò a giocare a World of Warcraft!!!!
Thema:

A causa di una sospensione, non è possibile inviare alcuna comunicazione. [Mod Translated -...

Loading...
  1. A causa di una sospensione, non è possibile inviare alcuna comunicazione. [Mod Translated -... - Similar Threads - causa una sospensione

2. nose puede abrir una cuenta de facturacion de paypal en este momento [Translation - I...

in XBoX on Consoles
    nose puede abrir una cuenta de facturacion de paypal en este momento [Translation - I...: lo que pasa es que ase uno meses hice esta cuenta secundaria para comprar mas contenido i tener mas cosas en fin tengo 3 meses de gamepass y queria cambiarme al ultimate gamepass pero cuando me...
  3. No se me aplico una promocion[Translation-I do not apply a promotion]

in XBoX Sales and Promo
    No se me aplico una promocion[Translation-I do not apply a promotion]: yo compre los 3 meses de xbox live gold a mitad de precio que incluian 1000 monedas apex. ya paso mas de un mes y medio y sigo sin recibir las monedas. ¿Que puedo hacer? [Translation-I bought...
  4. Ayuda meti mal una tarjeta en otra cuenta que no era [Translation-Help misplaced a card in...

in XBoX Games and Apps
    Ayuda meti mal una tarjeta en otra cuenta que no era [Translation-Help misplaced a card in...: Compre tarjeta la metí en otra cuenta por accidente y quiero el dinero en la otra cuenta El dinero esta en otra cuenta y no deja regalarme cosas a mi otra cuenta [Translation- I bought...
  5. Xbox live gol compre una memebresia y no me da para canjearla intente en la computadora y...

in XBoX Accessibility
    Xbox live gol compre una memebresia y no me da para canjearla intente en la computadora y...: Xbox live gol compre una memebresia y no me da para canjearla intente en la computadora y tampoco da me dice que talves deba ser canjeada en una pagina web [Edit - Translation] - Xbox live goal...
  6. [MINECRAFT] ¿Como puedo cambiar mi versión de Minecraft a una versión anterior?

in XBoX on Windows
    [MINECRAFT] ¿Como puedo cambiar mi versión de Minecraft a una versión anterior?: Hola. Resulta que estaba jugando hace unos días Minecraft, hoy al querer entrar al servidor de mis amigos resulta que me sale un error que dice ¡"No se ha podido unir al mundo"Server...
  7. Esta dirección de correo electrónico forma parte de un dominio reservado. Escribe una...

in XBoX Accessibility
    Esta dirección de correo electrónico forma parte de un dominio reservado. Escribe una...: [Title translation-This email address is part of a reserved domain. Write a different email address.] Hola buen día, estoy cambiando mi cuenta principal de xbox de acuerdo a como se explica en...
  8. Pague una sucripcion pero no me la dieron [Translation - I paid a sucripcion but they...

in XBoX Sales and Promo
    Pague una sucripcion pero no me la dieron [Translation - I paid a sucripcion but they...: El dia de hoy, compre lo de xbox game pass que salia 10 pesos (argentinos), al pagarlo, se me desconto el dinero pero me salio un cartel de error en la compra, me fije en el historial de compras...
  9. Compre una tarjeta de gold 3meses la cambie la asepto pero no me deja jugar en línea q...

in XBoX on Consoles
    Compre una tarjeta de gold 3meses la cambie la asepto pero no me deja jugar en línea q...: Title Translation--Buy a Gold card 3months the change the asepto but not let me play online Q Aser I can in that case?] No puedo jugar y ya canje mi gold por 3 meses [translation-I can Not play...
  10. Suspensão por imagem causa bloqueo nos jogos?!

in XBoX Games and Apps
    Suspensão por imagem causa bloqueo nos jogos?!: opçao categoria e topicos estão com um mero defeito, olá meu nome é allyson E estou tendo problema com minha penalidade, a alguns dias recebi uma visita de um amigo, ele alterou a imagem de...