Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...

Discus and support Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final... in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao a tutti vorrei x favore un informazione,sto giocando a Pes 2020 con l'abbonamento game pass ultimate,se però non rinnovo ultimate e compro il... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by DanieleMarrocco, Mar 22, 2020.

1. Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...

Ciao a tutti vorrei x favore un informazione,sto giocando a Pes 2020 con l'abbonamento game pass ultimate,se però non rinnovo ultimate e compro il gioco mi rimangono tutti i progressi che ho fatto fino ad adesso? grazie anticipatamente x le risposte.ciao

[Translation-Hello everyone would like x favor an information,I'm playing Pes 2020 with the subscription game pass final,if however not complete renewal and I buy the game I remain all the progress I have made until now? thank you in advance x the
    answers.]

:)

DanieleMarrocco, Mar 22, 2020
  2. DanieleMarrocco Win User

Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final and game purchase]

Ok grazie,buona giornata 😄

-[Translation - Ok thanks, good day]
  3. XBF Leo G Win User

Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final and game purchase]

Hi DanieleMarrocco,

Thank you for posting on the Xbox forums. As the question has been answered, I will go ahead and lock this thread to prevent repetitive answers.
    Feel free to come back anytime if you have a question or issue. We will be more than happy to answer any questions and provide solutions. Thank you again and have a good day
    DanieleMarrocco!
  4. XBF Brad A Win User

Hi Daniele,

Thanks for reaching out to the forums. We understand have question on save data. To answer your question, yes your progress would be saved as it is the same game. This is all stored on the cloud. So when you purchase the game, then go ahead launch the game
    will say syncing data, this is retrieving your save data.

Thanks,

Brad
  5. gulleri360 Win User

forza 4 ban

E una vergogna che pago l abbonamento gold mensile e acquisto il gioco alla modica cifra di 69 euro per poi ritrovarmi con la gametarg bandita per entrare nella vetrina o nel club ...

il tutto ingiustamente ... siete una vergogna
  6. G v zauBerBerg Win User

Xbox game pass

Hi zStefKiller,

unfortunately not. You can only play the games as long as you have a valid Game pass subscription.

TRANSLATION:

purtroppo no. Puoi giocare ai giochi solo se hai un abbonamento valido al Game Pass.
Thema:

Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...

Loading...
  1. Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final... - Similar Threads - Abbonamento game pass

2. doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...

in XBoX on Consoles
    doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...: ciao a tutti , vorrei chiedervi una info , ho riscontrato due transazione per il pagamento del abbonamento xbox live gold effettuati nello stesso giorno vorrei chiedere il rimborso per una delle...
  3. Info abbonamento [Mod Translation - Subscription info]

in XBoX on Consoles
    Info abbonamento [Mod Translation - Subscription info]: Salve ho effettuato una ricarica di 25 euro sul mio account xbox e successivamente ho acquistato xbox Live a 6.99 euro mensili e subito dopo scalati dal saldo. La domanda è: In seguito si rinnova...
  4. Abbonamento [Mod Translation - Subscription]

in XBoX on Consoles
    Abbonamento [Mod Translation - Subscription]: Buonasera, mi si vuole addebitare un abbonamento mensile di €12,99 senza averlo sottoscritto. Come posso fare per uscire da questo inghippo alquanto antipatico? Grazie [Mod Translation - Good...
  5. Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc

in XBoX on Windows
    Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc: Un gioco nella mia libreria (The Outer Worlds) dopo qualche giorno ha smesso di avviarsi. Cliccando sull'icona "Play >" o anche con tasto destro "avvia gioco" lo stesso non si avvia, il programma...
  6. Annullamento Abbonamento ad Xbox GamePass[Translation-Cancel Xbox GamePass Subscription]

in XBoX on Consoles
    Annullamento Abbonamento ad Xbox GamePass[Translation-Cancel Xbox GamePass Subscription]: Salve Vorrei annullare il mio abbonamento ad Xbox GamePass poiché non ho abbastanza soldi nella mia carta prepagata per pagare il mese corrente, difatti mi è stato impedito di giocare online o di...
  7. Account doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]

in XBoX on Consoles
    Account doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]: Buonasera, chiedo aiuto. ho due account simili. uno che finisce con .it e l'altro .com ora attivando il codice cgold ho sbagliato ad inserirlo. E' possibile passare abbonamento all'altro account...
  8. Abbonamento Xbox Live Gold

in XBoX Games and Apps
    Abbonamento Xbox Live Gold: Buonasera. Ieri ho acquistato un abbonamento Xbox Live Gold e l'ho riscattato con l'account microsoft errato. È possibile in qualche modo recuperarlo in modo da associarlo all'account corretto?...
  9. Rimborso Abbonamento Live Gold

in XBoX Sales and Promo
    Rimborso Abbonamento Live Gold: Salve,vorrei essere rimborsato riguardo all’abbonamento live gold,come posso fare? 310e1b38-a7fd-4124-b239-f18edeef90d4
  10. abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso

in XBoX on Consoles
    abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key...