Aggiornamento sistema non riuscito[Translation-System update failed]

Discus and support Aggiornamento sistema non riuscito[Translation-System update failed] in XBoX on Consoles to solve the problem; Impossibile aggiornare la console. Codice di stato: 22FB - 4497 - B600 - 0402 - C005 - 3002 [Translation-The console could not be updated. Status... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Gu_341, Mar 25, 2020 at 10:52 PM.

1. Gu_341
    Gu_341 Guest

Impossibile aggiornare la console.

Codice di stato: 22FB - 4497 - B600 - 0402 - C005 - 3002

[Translation-The console could not be updated.

Status code: 22FB - 4497 - B600 - 0402 - C005 - 3002]

:)

2. XBF Brad A Win User

Hi Gu_341,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you have issue updating the console. Is this on an Xbox 360 or Xbox one console? This will help us determine the troubleshooting to offer.

Thanks,

Brad
  3. Zdubleu Win User

microfono cuffie gaming [microphone gaming headset]

puoi spiegare di più su cosa non funziona? tipo di cuffia, sistema operativo in esecuzione.

[Translation-Can you explain more about what doesn't work? type of headset, operating system running.]
  4. mezzoli981 Win User

2 console one linea

Upnp non riuscito ma dal modem l'ho attivato
  5. RandyAU93 Win User

mouse e tastiera [Translation - Mouse and keyboard]

You can check for updates in Settings -> System -> Updates. If there is a tile that says "Update console", then you are ready to update. If there is not, you have the latest update available for your console.

Also keep in mind that not all Xbox One titles will support the use of keyboards and mice.

Translating to Italian using bing.com/translate:

È possibile verificare la possibilit di aggiornamenti in impostazioni-> System-> aggiornamenti. Se c'è una tessera che dice "Update Console ", allora si è pronti per l'aggiornamento. In caso contrario, si dispone dell'ultimo aggiornamento disponibile per
    la console.

Anche tenere a mente che non tutti i titoli di Xbox One sosterr l'uso di tastiere e mouse.
  6. MarkoDeeJay-94C7C7A0 Win User

xbox smartglass app

Xbox Smart Glass sar disponibile con il prossimo aggiornamento della console Xbox 360, e incluso nel nuovo sistema operativo Windows 8, in uscita il 26 ottobre.
Thema:

Loading...
  1. Aggiornamento sistema non riuscito[Translation-System update failed] - Similar Threads - Aggiornamento sistema non

2. problema com a atualização do sistema no xbox live [Mod Translation - problem with system...

in XBoX on Consoles
    problema com a atualização do sistema no xbox live [Mod Translation - problem with system...: não sei o que fazer para atualizar, se alguém souber me ajuda rs, obrigado: "Não foi possivel processar a atualização. Código de status: 416B - 4497 - 1381 - 0300 - C800 - 0036" Já assistir...
  3. Problema com atualização do sistema [Problem with system update]

in XBoX on Consoles
    Problema com atualização do sistema [Problem with system update]: Não estou conseguindo atualizar meu Xbox 360 está dando falha na atualização mostrando na TV problema de conexão e aparece um código de status com os seguintes números : 4497 - 0000 - 3000 - 0902...
  4. Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...

in XBoX on Consoles
    Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...: Salve dopo tanto tempo ho utilizzato l xbox one x quando l ho collegata funzionava dopo aggiornamento si e bloccata schermata nera ho provato ad entrare tramite l ultilizzo contemporaneo del tasto...
  5. Errore di sistema [Edit - translation] - System error

in XBoX on Consoles
    Errore di sistema [Edit - translation] - System error: Quando accendo la xbox 360, il tasto di accensione della console dopo un paio di secondi diventa rosso e sulla tv viene una schermata dove c'è scritto : " errore di sistema. Rivolgersi...
  6. Problemas no sistema de calculo da aventura classificada do forza horizon 4 !!!

in XBoX on Consoles
    Problemas no sistema de calculo da aventura classificada do forza horizon 4 !!!: Estou tendo problemas e nao é de hoje sobre o sistema de calculo da aventura classificada do forza horizon 4, minha gamertag é jogo super bem , mas tive conversando com outro jogador e ele me...
  7. Ultimo aggiornamento Xbox One X[Last Xbox One X update]

in XBoX Games and Apps
    Ultimo aggiornamento Xbox One X[Last Xbox One X update]: Salve, dopo l’aggiornamento di ieri, continuo ad avere tutte le voci dei menú illeggibili. I giochi funzionano, la chat ha ripreso a funzionare ma il problema dei menú non si risolve. Nella...
  8. Aggiornamento Minecraft Xbox One impossibile se non pagando [Edit - translation] - Minecraft ...

in XBoX Games and Apps
    Aggiornamento Minecraft Xbox One impossibile se non pagando [Edit - translation] - Minecraft ...: Ho acquistato una copia usata su disco del suddetto gioco. Una volta installato sulla console, dal menù del gioco mi propone un aggiornamento gratuito (scritto proprio "aggiorna gratuitamente")....
  9. Problema aggiornamento

in XBoX on Consoles
    Problema aggiornamento: ciao,mi hanno regalato un xbox 360 usata con modifica, ho creato il mio profilo e mi sono connrsso con il wifi, però non mi fa effettuare l'aggiornamento da fare x xbox live dicendomi questo...
  10. Aggiornamento xbox - Translation: Update xbox

in XBoX on Consoles
    Aggiornamento xbox - Translation: Update xbox: **** IL CODICE ERRORE0003080054680072AF9 funziona Xbox che posso fare? MOD Translation: Xbox ERROR CODE E0003080054680072AF9 works I can do? a3399847-67fe-4ed4-923c-6f064607403e