Cancellare progressi di un gioco [Translation - Clear progress of a game]

Discus and support Cancellare progressi di un gioco [Translation - Clear progress of a game] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Salve vorrei ho forza horizon 4 su PC e vorrei cancellare i dati per riniziare come posso fare? Grazie [Translation - Hi I would like I Forza... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Gigaclock, May 30, 2019.

1. Gigaclock
    Gigaclock Guest

Salve vorrei ho forza horizon 4 su PC e vorrei cancellare i dati per riniziare come posso fare?

Grazie

[Translation - Hi I would like I Forza Horizon 4 on PC and I would like to erase data to restart how can I do?

Thank you]

:)

Gigaclock, May 30, 2019
  2. Gigaclock Win User

Funziona anche su PC?

[Translation - Does it work on PC too?]
  3. XBF Crystal P Win User

Hi there Giga,

Thanks for reaching out here in Xbox Forums. I understand there is an issue with clearing the game progress. Try this:

1. Press the Xbox button to open the guide, then select
      My games & apps
      > See all.
    2. When you’ve highlighted the game, press the Menu button .
    3. Select Manage game & add-ons, then choose Saved Data.
    4. Select Delete all.

Give this a try and let us know the results.
  4. choppyseize Win User

problems with resident evil zero

Try uninstalling the game, Then clearing local saved games and the MAC address, This is common issue, I fixed it by doing those steps, It may work for you too.

Prova a disinstallare il gioco, quindi a cancellare i giochi salvati in locale e l'indirizzo MAC, questo è un problema comune, l'ho risolto facendo questi passaggi, potrebbe funzionare anche per te.
  5. baltyofgod Win User

How do I back up my game saves?

nessun problema se hai gi un xbox nelbox i salvataggi di xbox vengono salvati automaticamente, basta installare il gioco desiderato trovando gi tutti i salvataggi di gioco e dlc in questione.

[Translation - no problem if you already have an xbox inbox the xbox saves are saved automatically, just install the game you want already finding all the game and dlc in question.]
  6. BeastBadshah Win User

Xbox Game Pass

No hai sentito male il passaggio del gioco non ti

dar un accesso permanente al gioco che puoi giocare tanto fino a

quando non hai l'abbonamento per il pass di gioco

[Translation - No you heard the passage of the game not wrong will give you permanent access to the game you can play as much aswhen you don't have a pass for the game pass]
Thema:

Loading...
  1. Cancellare progressi di un gioco [Translation - Clear progress of a game] - Similar Threads - Cancellare progressi gioco

2. Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]

in XBoX Games and Apps
    Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]: Salve Possiedo una versione fisica (quindi con CD) di The Crew 2. Siccome il gioco mi è stato prestato, posso fare in modo di installarlo definitivamente nel disco rigido dell'Xbox, così da...
  3. Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...

in XBoX on Windows
    Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...: Buongiorno, ho acquistato diversi pacchetti e gemme sul gioco Hill climb 2 ma ho scoperto che ho perso tutti i dati. Come posso fare per riaverli? GRAZIE [Mod Translated - Hi, I bought several...
  4. gioco digitale

in XBoX Games and Apps
    gioco digitale: salve...sto acquistando un gioco digitale su internet, questo ragazzo dice che devo entrare con il su profilo installare e poi entrare con il mio.... quanto è sicuro?? c'è qualche rischio??...
  5. installazione gioco[Translation-Installation Game]

in XBoX on Windows
    installazione gioco[Translation-Installation Game]: buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la scritta"installa",faccio partire il dowload ma...
  6. Informazione su gioco [Game Information]

in XBoX Games and Apps
    Informazione su gioco [Game Information]: Buongiorno Sto giocando dal mio account con un gioco che ho scaricato dall account di un mio amico... Lui ha forza horizon 4 ultimate e volevo sapere se io comprassi sul mio account forza horizon...
  7. Impossibilità di installare un gioco su pc. [Inability to install a game on PC.]

in XBoX Games and Apps
    Impossibilità di installare un gioco su pc. [Inability to install a game on PC.]: in poche parole io ho sea of thieves su xbox, ed essendo un gioco con la compatibilit su pc ho provato ad installarlo sul mio cumputer ma è come se non lo possedessi negandomi la possibilit di...
  8. Ingresso sessione gioco negata. [Translation - Game session input denied.]

in XBoX on Consoles
    Ingresso sessione gioco negata. [Translation - Game session input denied.]: Giocando on line con il gioco BATTLEFIELD V non riesco a collegarmi con gli altri giocatori e mi d un messaggio di errore: ingresso nella sessione i gioco non riuscito(si è verificato un errore...
  9. Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work]

in XBoX Games and Apps
    Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work]: Ho acquistato un gioco nello store , non riesco a farlo funzionare. Mi compare una schermata che mi dice che non è possibile accedere ad Xbox live. Cosa debbo fare? [Translation- I bought a game...
  10. Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...

in XBoX Games and Apps
    Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...: Salve, ho riscontrato questo problema improvviso la console ha sempre funzionato perfettamente, oggi ho inserito il disco di Farcry 5 che avevo gi installato e giocato diverse volte ma la console...