ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...

Discus and support ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono... in XBoX Games and Apps to solve the problem; [Translation - hello yesterday I tried to make a subscription to xbox live gold from 1 euro,the money remained i and the subscription did not make me... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by CristianGaeta, Jun 28, 2019.

1. ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...

[Translation - hello yesterday I tried to make a subscription to xbox live gold from 1 euro,the money remained i and the subscription did not make me do it]

----------

ciao ho un problema potreste aiutarmi x cortesia

[Translation - hello I have a problem could you help me x courtesy]

:)

CristianGaeta, Jun 28, 2019
  2. XBF Crystal P Win User

ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono rimasti e l abbonamento non me lo ha fatto fare

Hi there Cristian,

Thanks for reaching out here in Xbox Forums. I understand there is an issue with purchasing a subscription.
    I recommend to contact Customer Supportfor further assistance.

Hope this helps.
  3. Giino80 Win User

Email

Sono da ieri che chiamo la microsoft e la xbox .nessuno mi risolve il problema.. io nn ho mpdo di recuprare la password x che anche se compilo i moduli mi da errore
  4. fabioxs Win User

Errore 80072f8f

Ciao, si ho provato in tutti i modi e stamattina ho chiamato l'assistenza. Niente da fare, anche loro mi hanno consigliato di portarla in negozio e di farmela sostituire

[Translation-Hello, I tried everything and this morning I called support. Nothing to do, they also advised me to take it to the store and have it replaced ]
  5. baltyofgod Win User

Turn on console with comtroller is not possible

Ciao,

Ho una xbox una x da ieri e ho un problema successivo.
    Non è possibile accendere la console con il controller.
    Se premo il tasto home del controller e controller andr avanti, ma la console no.
    Se accendo la console sulla console, il controller funziona correttamente.

Alla svolta della console con il controller la console si spegne ma il controller rimane acceso.
    Ho provato gi un console e un controller di nuovo e ho anche reinciso il controller, ma nulla è stato di aiuto.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
    Prova a vedere se ci sono aggiornamenti per il pad di Xbox
  6. baltyofgod Win User

Gift Card

Ho riscattato accidentalmente la mia carta regalo xbox di mio figlio sul mio account.
    C'è un modo per arrivare ai soldi sul suo conto?
    Ciao, no mi dispiace che tu non possa farlo.
    dato che sono gi diventati di propriet del tuo account, dovresti comprare una carta regalo per tuo figlio.
Thema:

ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...

Loading...
  1. ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono... - Similar Threads - ciao ieri provato

2. Ciao sono di ps4 e o fatto ľ account ho messo il codice e poi mi e spuntato si e verificato...

in XBoX on Consoles
    Ciao sono di ps4 e o fatto ľ account ho messo il codice e poi mi e spuntato si e verificato...: [Edit - Title Translation] - Hi I'm from ps4 and done ľ account I put the code and then it popped an error occurred while connecting to your Microsoft account Aiutatemi a fare questo problema mi...