Codice per app xbox [Xbox app code ]

Discus and support Codice per app xbox [Xbox app code ] in XBoX on Mobile to solve the problem; Ciao. Dove si trova il codice da inserire per avviare la app xbox da smartphone? [Translation-Hello. Where is the code to enter to launch the xbox app... Discussion in 'XBoX on Mobile' started by mad0ne76, Dec 30, 2019.

1. mad0ne76
    mad0ne76 Guest

Ciao. Dove si trova il codice da inserire per avviare la app xbox da smartphone?

[Translation-Hello. Where is the code to enter to launch the xbox app from my smartphone?]

:)

mad0ne76, Dec 30, 2019
  2. XBF Steven R Win User

Hey there mad0ne76,

Thanks for reaching out to the Forums for advice on how to hopefully get your app set up your app. I can totally understand any confusion experienced. We actually have a support page with instructions on setting this up. When you get the chance, review and
    follow the steps outlined in How to digitally set up your Xbox One console with the Xbox app and let us know if that helped.

Thanks for reading!
  3. MicroMax2284 Win User

Quantum Break Windows 10 Code Not Received

Ho acquistato Quantum Break su store Microsoft in copia digitale per Xbox one,ma ancora non ho ricevuto il codice per il download di QUANTUM BREAK PER PC!!!!!!
  4. MicroMax2284 Win User

I still not received Quantum Break PC code.

Non ho ricevuto ancora il mio codice per Quantum Break per PC!!!!!!ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!!!
  5. ShapedPainter57 Win User

"abbiamo ricevuto in regalo un codice per la xbox gold live, per immetere il codice avete chiesto LA

"abbiamo ricevuto in regalo un codice per la xbox gold live, per immetere il codice avete chiesto LA CC, ASSURDO, DA UN REGALO E VENUTO FUORI CHE CI AVETE OBBLIGATO A FARE UN ABBONAMENTO VERGOGNOSO ASSURDO NON SIETE
    PER NIENTE TRASPARENTI, IL GORNO DI NATALE AVETE ROVINATO LA FESTA A MIO FIGLIO, FATE LE COSE MENO COMPLESSE E CONTORTE SE NON VENDETELE NEANCHE COME REGALO"
  6. ShapedPainter57 Win User

"abbiamo ricevuto in regalo un codice per la xbox gold live, per immetere il codice avete chiesto LA

"abbiamo ricevuto in regalo un codice per la xbox gold live, per immetere il codice avete chiesto LA CC, ASSURDO, DA UN REGALO E VENUTO FUORI CHE CI AVETE OBBLIGATO A FARE UN ABBONAMENTO VERGOGNOSO ASSURDO NON SIETE PER NIENTE TRASPARENTI,
    IL GORNO DI NATALE AVETE ROVINATO LA FESTA A MIO FIGLIO, FATE LE COSE MENO COMPLESSE E CONTORTE SE NON VENDETELE NEANCHE COME REGALO"
Thema:

Loading...
  1. Codice per app xbox [Xbox app code ] - Similar Threads - Codice per app

2. Codice: 0x8007065E -[Translation - Code: 0x8007065E]

in XBoX on Windows
    Codice: 0x8007065E -[Translation - Code: 0x8007065E]: Quando tento di scaricare un gioco tramite il game pass (pc) mi da l'errore "Codice: 0x8007065E. La segnalazione di questo problema ci consentir di comprenderlo meglio. Puoi attendere un attimo e...
  3. Codice straniero in confezione italiana non permette il download[Translation-Foreign code...

in XBoX Sales and Promo
    Codice straniero in confezione italiana non permette il download[Translation-Foreign code...: Buongiorno, ho comprato l'edizione fisica italiana (con disco quindi) del gioco Gears of War 4 Uktimate Edition. Dentro sono presenti 5 codici, uno per il season pass del 4, gli altri sono per...
  4. è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...

in XBoX Sales and Promo
    è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...: Ho acquistato un live gold di 3 mesi pagato 15,90 pensando che servisse a rinnovare il game pass ultimate quando ho inserito il codice peró non riuscito a giocare . Volevo sapere se era possibile...
  5. Codice scaduto [Mod Translation - Code expired]

in XBoX Sales and Promo
    Codice scaduto [Mod Translation - Code expired]: Salve,il 23 febbraio mi e arrivata una mail con un codice xbox da 5 euro,pero guardando ho visto che era scaduta da 1 anno,solo che l email mi e arrivata 2 settimane fa. Vorrei...
  6. Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]

in XBoX on Windows
    Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo...
  7. Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso

in XBoX on Windows
    Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo...
  8. Ciao sono di ps4 e o fatto ľ account ho messo il codice e poi mi e spuntato si e verificato...

in XBoX on Consoles
    Ciao sono di ps4 e o fatto ľ account ho messo il codice e poi mi e spuntato si e verificato...: [Edit - Title Translation] - Hi I'm from ps4 and done ľ account I put the code and then it popped an error occurred while connecting to your Microsoft account Aiutatemi a fare questo problema mi...
  9. Codice per abbonamento 3 mesi x box live gold

in XBoX on Consoles
    Codice per abbonamento 3 mesi x box live gold: ho acquistato un codice per abbonamento x box live gold . Ho inserito il codice ma non posso utilizzare il servizio. Il codice però risulta riscattato a9b79131-0721-45d2-9719-2e0397aa6a27
  10. "abbiamo ricevuto in regalo un codice per la xbox gold live, per immetere il codice avete ...

in XBoX Games and Apps
    "abbiamo ricevuto in regalo un codice per la xbox gold live, per immetere il codice avete ...: "abbiamo ricevuto in regalo un codice per la xbox gold live, per immetere il codice avete chiesto LA CC, ASSURDO, DA UN REGALO E VENUTO FUORI CHE CI AVETE OBBLIGATO A FARE UN ABBONAMENTO...