codice prova xbox live gold 14 giorni [Xbox live gold test code 14 days]

Discus and support codice prova xbox live gold 14 giorni [Xbox live gold test code 14 days] in XBoX Accessibility to solve the problem; ho un codice prova per 14 giorni di xbox live gold, mai usato , ma che mi risulta scaduto anche se non vedo date di scadenza sul foglio che era nello... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Vlad'69, Apr 22, 2020.

1. Vlad'69
    Vlad'69 Guest

ho un codice prova per 14 giorni di xbox live gold, mai usato , ma che mi risulta scaduto anche se non vedo date di scadenza sul foglio che era nello scatolo della consolle comprata nuova

[translation-I have a test code for 14 days of live gold xbox, never used , but that I find expired even if I do not see expiration dates on the sheet that was in the box of the console bought new]

:)

Vlad'69, Apr 22, 2020
  2. Vlad'69 Win User

Ciao

Però potrebbero specificarlo sulla cartolina! Va bè fa niente grazie.

[translation-Hello

But they could specify it on the postcard! Well, it's okay, thank you.]
  3. Lovechaser Win User

Ciao

Sfortunatamente, i codici hanno una data di scadenza, di solito un anno dopo l'emissione originale del codice.

[translation-Hello

Unfortunately, the codes have an expiration date, usually one year after the original code is issued.]
  4. Mister Ohnaka Win User

codice 14 giorni xbox live gold

Hi Dr. The 14 day trial does not change your profile to a Gold account. It will only give you access to some benefits of online multiplayer.
  5. buckshot978 Win User

14 day trials?

i did the same but now my xbox live gold has ended and i put the 14 day gold trial card code in it accepted it but its saying i still am not gold and i dont know why i should have 14 day gold trial
  6. ДимаКанава Win User

Code xbox live gold

Я купил xbox one x, в магазине и там в падарок был код xbox live gold на 14 дней

Translation: [ I bought xbox one x, in the store and there in padarok was the xbox live gold code for 14 days]
Thema:

Loading...
  1. codice prova xbox live gold 14 giorni [Xbox live gold test code 14 days] - Similar Threads - codice prova live

2. codice Xbox live gold.

in XBoX on Consoles
    codice Xbox live gold.: Se acquisto un codice Xbox live gold quanto tempo ho per riscattarlo? ee425fe7-f87b-4989-8bdf-64e21b526667
  3. Digital Game Code doesn't work/Codice digitale non funziona

in XBoX Games and Apps
    Digital Game Code doesn't work/Codice digitale non funziona: Hi everyone! I bought a digital game code from Amazon, it's a valid one because it's distributed by Amazon itself so I don't think it's a bust. Once I enter the code (without error) it tells me...
  4. codice 0x87e00005

in XBoX Games and Apps
    codice 0x87e00005: Gradirei sapere cosa significa questo errore 0x87e00005. Non riesco ad installare forza 4 utilizzando game pass. Ho provato di tutto! riavviare modem, consolle, ho fatto anche 2 volte il reset di...
  5. Non riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...

in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...: Codice errore 0x87E00005 su aggiornamento rainbow six siege [Translation-Update error code 0x87E00005 on update rainbow six siege] 8460f829-cc80-4c1a-a055-188eb073b45f
  6. Codice: 0x8007065E -[Translation - Code: 0x8007065E]

in XBoX on Windows
    Codice: 0x8007065E -[Translation - Code: 0x8007065E]: Quando tento di scaricare un gioco tramite il game pass (pc) mi da l'errore "Codice: 0x8007065E. La segnalazione di questo problema ci consentir di comprenderlo meglio. Puoi attendere un attimo e...
  7. Codice straniero in confezione italiana non permette il download[Translation-Foreign code...

in XBoX Sales and Promo
    Codice straniero in confezione italiana non permette il download[Translation-Foreign code...: Buongiorno, ho comprato l'edizione fisica italiana (con disco quindi) del gioco Gears of War 4 Uktimate Edition. Dentro sono presenti 5 codici, uno per il season pass del 4, gli altri sono per...
  8. è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...

in XBoX Sales and Promo
    è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...: Ho acquistato un live gold di 3 mesi pagato 15,90 pensando che servisse a rinnovare il game pass ultimate quando ho inserito il codice peró non riuscito a giocare . Volevo sapere se era possibile...
  9. Codice scaduto [Mod Translation - Code expired]

in XBoX Sales and Promo
    Codice scaduto [Mod Translation - Code expired]: Salve,il 23 febbraio mi e arrivata una mail con un codice xbox da 5 euro,pero guardando ho visto che era scaduta da 1 anno,solo che l email mi e arrivata 2 settimane fa. Vorrei...
  10. Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]

in XBoX on Windows
    Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo...