connessione (connection)

Discus and support connessione (connection) in XBoX Games and Apps to solve the problem; Si è verificato un problema di connessione al server Bingo. cosa si può fare per risolvere? Translation: There is a problem connecting to the Bingo... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by MollyBilly6471, Sep 28, 2019.

1. connessione (connection)

Si è verificato un problema di connessione al server Bingo. cosa si può fare per risolvere?

Translation:

There is a problem connecting to the Bingo server. what can you do to solve?

:)

MollyBilly6471, Sep 28, 2019
  2. XBF Nestor S Win User

connessione (Connection)

Hey maria fiorenza garghetti,

There is a known issue regarding this error code. Go ahead and check the
    casual games
    forums website for more information!
  3. M3tal Daz3 Win User

connessione (connection)

4. GrayTheNineLive Win User

Connessione -[Translation - Connection]

Succede a 2 Xbox...mmmh, ok.

C'è qualcosa di diverso o di nuovo nella tua rete domestica? Un dispositivo o appunto un nuovo modem/router? Potrebbe essere un problema di port forwarding...dovresti provare ad aprire le porte adibite alla Xbox del tuo router.

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/networking/network-ports-used-xbox-live
  5. alessandroPantò Win User

No perché è distante il modem cmq anche sulla Xbox di mio figlio succede la stessa cosa
  6. XBF Esteban R Win User

Hey there Alessandro!

Sorry to hear you're experiencing problems with this issue.

If I were you and it randomly disconnects from your network like that, I would try to follow the instructions on our guide at "My Xbox One
    is getting randomly disconnected from Xbox Live
    " for the best steps on how to resolve that.

Give those steps a shot and let us know how it helped in resolution of your issue.

Thanks!
Thema:

connessione (connection)

Loading...
  1. connessione (connection) - Similar Threads - connessione connection

2. CONNESSIONE XBOX LIVE [Translation - XBOX LIVE CONNECTION]

in XBoX on Consoles
    CONNESSIONE XBOX LIVE [Translation - XBOX LIVE CONNECTION]: Salve, posseggo una xbox 360. ho cercato di connetterla,tramite wireless, alla rete domestica. Posseggo una rete tiscali, modem Zixel. ho configurato sulla xbox sia indirizzo IP, subnet mask, dns...
  3. Connessione internet[Internet connection]

in XBoX on Consoles
    Connessione internet[Internet connection]: Quando mi connetto per giocare online la linea salta ma se non avvio nessun gioco e uso internet tramite telefono non salta mai, questo mi capita negli orari serali nelle altre fasce di tempo non...
  4. problema connessione xboxonex [Translation - Xbox one x connection problem]

in XBoX on Consoles
    problema connessione xboxonex [Translation - Xbox one x connection problem]: ogni volta che accendo la console nn si connette .. mi dice ... IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER DHCP .. stacco la presetta linea del modem 3 secondi riattacco e va tutto alla grande ......
  5. Connessione -[Translation - Connection]

in XBoX Accessibility
    Connessione -[Translation - Connection]: Hello everyone can help me and yesterday I connect the Xbox to WiFi and after 2 minutes it disconnects itself but on mobile phones someone can help me and an Xbox problem...
  6. Errore connessione della console a internet

in XBoX on Consoles
    Errore connessione della console a internet: Salve, ho una vecchia console xbox, quando creo un profilo mi chiede di connettermi a internet e quì riscontro un problema, ho collegato il mio modem wi fi TP-LINK alla console tramite cavo...
  7. connessione (Connection)

in XBoX Games and Apps
    connessione (Connection): microsoft mahjong casual games x pc non si connette dice errore 104_107 Translation microsoft mahjong casual games x pc non si connette dice errore 104_107 3ebe7a4c-04a0-47ea-85f9-a277dc4b11fa
  8. connessione a singhiozzo [Hiccup Connection]

in XBoX Games and Apps
    connessione a singhiozzo [Hiccup Connection]: CONNESSIONE DI MERDA ,SI DISCONNETTE CONTINUAMENTE NONOSTANTE VIAGGIO A 50 MEGA AD 1 METRO DI DISTANZA!!!!! FORSE PERCHE' POSTO CHE E' UN GIOCO DI MERDA DOVE RIESCI A MARCARE MASSIMO 10 NUMERI...
  9. errore di connessione

in XBoX Games and Apps
    errore di connessione: cercate di fare qualcosa perché è veramente penoso giocare cosi. grazie Translation try to do something because it is really painful to play well. thank you 1153b4c4-25e1-435f-9354-370114013221
  10. Problema connessione xbox live [Xbox Live Connection Problem]

in XBoX on Consoles
    Problema connessione xbox live [Xbox Live Connection Problem]: Ciao, la mia xbox 360 si connette ad internet ma non a Live, cioè X rossa sull'ultimo passaggio in fase di verifica della connessione. Il problema si é presentato da quando ho cambiato compagnia,...