Connessione Xbox one [Mod Translation - Xbox one connection]

Discus and support Connessione Xbox one [Mod Translation - Xbox one connection] in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao a tutti.....oggi mi hanno collegato la linea internet a casa ma non riesco a collegare il wireless alla.mia xbox.....mi dice di ricontrollare rete... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by MauroCatracchia, Mar 21, 2020.

1. Connessione Xbox one [Mod Translation - Xbox one connection]

Ciao a tutti.....oggi mi hanno collegato la linea internet a casa ma non riesco a collegare il wireless alla.mia xbox.....mi dice di ricontrollare rete e password ma l ho fatto sempre e nonostante siano giusti non mi fa connettere.....ma con il telefono
    e la.tv invece riesco a collegarmi.... sapete aiutarmi?? Grazie

[Mod Translation - Hello everyone ..... today I have connected the internet line at home but I cannot connect the wireless to the.mia xbox ..... it tells me to double check the network and password but I have always done it and although they
    are not right
    makes me connect ..... but with the phone and the.tv instead I can connect .... can you help me ??
    Thank you]

:)

MauroCatracchia, Mar 21, 2020
  2. AquarrzSudnnym Win User

3. MauroCatracchia Win User

Il modem é nuovo e come detto si collega perfettamente con altri dispositivi a casa....
  4. AquarrzSudnnym Win User

"What kind of changes can I make to the network configuration??"

Your best bet is to use a wired ethernet connection to prove connection from the console to your network hardware.

This support, XBOX network connection errors may help you narrow down the issue.

You may need to contact your Internet service provider (ISP) to resolve this issue. For example, you may need to ask your ISP to replace a defective modem, verify the settings on your modem, or check your connection speed.
  5. XBF Eladio M Win User

Thank you for taking the time to post this on the Xbox Forums. We understand that you are currently experiencing difficulties with being able to connect to your Home network.

Have you had a chance to test an alternate network on your console, such as a mobile hotspot, just to verify that this is not a problem with your consoles internal network hardware?

If you haven't already, I would recommend taking a look at the article that covers

Troubleshooting a wireless network connection
    and see if some of the troubleshooting techniques provided there help you arrive at a favorable resolution.

Give this a try and let us know if this works for you!
  6. MauroCatracchia Win User

Si ho provato sia con l hotspot del telefono che con un router portatile e in entrambi i .casi riesco a connettermi.....il problema ce l ho solo con il modem....ma comunque il modem con il telefono e la tv si connette senza problemi.....il problema si verifica
    solo nella connessione tra il modem e la console

[Mod Translation - Yes I tried both with the phone hotspot and with a portable router and in both cases I can connect ..... the problem I have only with the modem .... but still the modem with the phone and the
    tv connects without problems ..... the problem occurs only in the connection between the modem and the console]
Thema:

Loading...
  1. Connessione Xbox one [Mod Translation - Xbox one connection] - Similar Threads - Connessione Mod Translation

2. Connessione download game lenta

in XBoX on Consoles
    Connessione download game lenta: Fino a 4 gg fa la connessione era da 80-90 mb in download e da 30-40 upload, ora invece il test (speedtest ookla) effettuato sul web dal browser della stessa xbox X è 97 in dowload è 35 in upload...
  3. Connessione ai server [Connecting to servers]

in XBoX Accessibility
    Connessione ai server [Connecting to servers]: Quando avvio un gioco non mi si collega ai server e non ho nessun tipo di problematica alla connessione ho fatto tutti i test e mi risulta che tutti i servizi sono disponibili e il mio nat è...
  4. connessione wifi[Translation-Wifi connection]

in XBoX on Consoles
    connessione wifi[Translation-Wifi connection]: salve a tutti.. ho in problema con la mia Xbox one x .. non riesco più a collegarla wifi di casa come potrei risolvere ? [Translation-Hello everyone.. I have trouble with my Xbox one x. I can no...
  5. PROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...

in XBoX on Consoles
    PROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...: Scusate ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quella acquistata su play station store)?...
  6. Problemi connessione. Perfavore. [Connection issues. Please.]

in XBoX on Consoles
    Problemi connessione. Perfavore. [Connection issues. Please.]: Buongiorno. Non riesco più a giocare online da qualche giorno perchè mi da quasi sempre "impossibile accedere alla sessione" e di seguito, premendo x "Qualit della connessione: misurazione...
  7. connessione (connection)

in XBoX Games and Apps
    connessione (connection): Si è verificato un problema di connessione al server Bingo. cosa si può fare per risolvere? Translation: There is a problem connecting to the Bingo server. what can you do to solve?...
  8. CONNESSIONE XBOX LIVE [Translation - XBOX LIVE CONNECTION]

in XBoX on Consoles
    CONNESSIONE XBOX LIVE [Translation - XBOX LIVE CONNECTION]: Salve, posseggo una xbox 360. ho cercato di connetterla,tramite wireless, alla rete domestica. Posseggo una rete tiscali, modem Zixel. ho configurato sulla xbox sia indirizzo IP, subnet mask, dns...
  9. Connessione internet[Internet connection]

in XBoX on Consoles
    Connessione internet[Internet connection]: Quando mi connetto per giocare online la linea salta ma se non avvio nessun gioco e uso internet tramite telefono non salta mai, questo mi capita negli orari serali nelle altre fasce di tempo non...
  10. problema connessione xboxonex [Translation - Xbox one x connection problem]

in XBoX on Consoles
    problema connessione xboxonex [Translation - Xbox one x connection problem]: ogni volta che accendo la console nn si connette .. mi dice ... IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER DHCP .. stacco la presetta linea del modem 3 secondi riattacco e va tutto alla grande ......