Errato acquisto [Translate] Wrong purchase

Discus and support Errato acquisto [Translate] Wrong purchase in XBoX Games and Apps to solve the problem; Errato acquisto di un gioco [Translate by Mod] Wrong buying a game 5616c0dd-e342-4073-b945-2bdc358d252b Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by antoniolanza3, May 19, 2019.

1. Errato acquisto [Translate] Wrong purchase

Errato acquisto di un gioco

[Translate by Mod]

Wrong buying a game

:)

antoniolanza3, May 19, 2019
  2. luissolid Win User

3. {Parity} Win User

4. Captain Gini Win User

You can request a refund manually and if you can not, you can speak to the support.
  5. XBF Felixx P Win User

6. QuiCkz Ninja Win User

Problema attivazione Xbox live -Prima volta

Thema:

Loading...
  1. Errato acquisto [Translate] Wrong purchase - Similar Threads - Errato acquisto Translate

2. Bei einem Spiel kann ich mich nicht mit meinem Xbox account anmelden [Translation - I can't...

in XBoX on Windows
    Bei einem Spiel kann ich mich nicht mit meinem Xbox account anmelden [Translation - I can't...: Wenn ich mich bei einem Spiel anmelden möchte welches ich auf meiner Xbox und meinem Pc habe kann ich mich am Pc nicht anmelden. Es kommt zwar ein Popup aber es funktioniert nicht. ------ [Mod...
  3. Xbox 360 niewidoczny w moich urządzeniach na koncie Microsoft [Mod Translation-Xbox 360...

in XBoX Accessibility
    Xbox 360 niewidoczny w moich urządzeniach na koncie Microsoft [Mod Translation-Xbox 360...: Witajcie! Zakupiłem ostatnio na portalu aukcyjnym używanego Xboxa 360. Na początku przywróciłem go do ustawień fabrycznych, następnie uruchomiłem wstępną konfigurację, w trakcie której...
  4. Подключение клавиатуры и мыши [Translate] Connecting keyboard and mouse

in XBoX Accessibility
    Подключение клавиатуры и мыши [Translate] Connecting keyboard and mouse: добрый день возможно ли подключить клавиатуру и мышь к хвох one s [Translate] good day is it possible to connect the keyboard and mouse to the xmany one s 6e798865-4b2f-4288-8f1a-38b4263a3a24
  5. 윈도우10 xbox 360 컨트롤러 인식 오류 [Translation - Windows 10 xbox 360 controller recognition error]

in XBoX on Windows
    윈도우10 xbox 360 컨트롤러 인식 오류 [Translation - Windows 10 xbox 360 controller recognition error]: 윈도우10 사용 중입니다. xbox 360 컨트롤러를 데스크탑에 연결했는데 usb 장치 인식 실패라 뜹니다. 장치 관리자에서 알 수 없는 장치로 있 어디 찾아보니 드라이브 업데이트를 하라길래 하긴 해봤는데 계속 알 수 없는 장치라 만 나오 컨트롤러는 동작 생각을 안합니다. 엑스박스 윈도우 7용 컨트롤러 드라이버도 설치해봤 , 장치 관리자에서...
  6. Minecraft de celular não pega multiplayer via Xbox Live [Translate] Minecraft Mobile does...

in XBoX on Mobile
    Minecraft de celular não pega multiplayer via Xbox Live [Translate] Minecraft Mobile does...: Eu e meus amigos estávamos jogando aquele survival numa boa, mas, do nada, meus amigos não conseguem entrar no meu mundo e escreve "Não foi possível se conectar ao mundo" e também não consigo...
  7. Problema di acquisto[Purchase problem]

in XBoX Games and Apps
    Problema di acquisto[Purchase problem]: Vorrei preordinare Mortal Kombat 11 dal Microsoft Store però quando vado ad acquistarlo mi esce scritto " non è possibile elaborare il tuo pagamento " Soldi sulla carta ci sono e funziona...
  8. Acquisto con GOLD [Buy with GOLD]

in XBoX Sales and Promo
    Acquisto con GOLD [Buy with GOLD]: Buonasera, ho acquistato in data 27.11.2018 il gioco ASSASSIN CREED ORIGIN, visto lo sconto per utenti GOLD, da € 69.99 a € 28.99. Sono un utente GOLD, ma appena ho completato l'acquisto, la...
  9. Dubbio di acquisto [Doubt buying]

in XBoX Games and Apps
    Dubbio di acquisto [Doubt buying]: Salve a tutti Sto pensando di acquistare una nuova console Xbox Sono un videogiocatore che definire casual è un eufemismo, dato che l'ultimo gioco che ho giocato per bene è stato FIFA 13......
  10. Acquisto halo 5 sullo store di xbox

in XBoX Games and Apps
    Acquisto halo 5 sullo store di xbox: ho comprato halo 5 sullo store di xbox e nell’acquisto era previsto anche un codice per 14 giorni di prova ad xbox live gold , ma quest’ultimo non l’ho mai ricevuto. [Mod Translated] I bought...