Giocare in streaming su Android, IOS e MacOS

Discus and support Giocare in streaming su Android, IOS e MacOS in XBoX on Mobile to solve the problem; Sarebbe molto bello se si potesse giocare in streaming anche su android, ios e macos e non solo da windows 10 08bb99d2-b7b1-4fab-8971-5051fb89de78 Discussion in 'XBoX on Mobile' started by Gabriele Gobbo, Jan 24, 2020.

1. Giocare in streaming su Android, IOS e MacOS

Sarebbe molto bello se si potesse giocare in streaming anche su android, ios e macos e non solo da windows 10

:)

Gabriele Gobbo, Jan 24, 2020
  2. Onyx Is Here Win User

3. baltyofgod Win User

Streaming my xbox one game on Android and IOS device

esiste mixer per ios e android, ma l'anno prossimo uscir il progetto di streaming che puoi giocare anche su smarthphone
  4. ops BL4ckPAn4mA Win User

Clans

Ciao a tutti.....cerco clan competitivo su aw ...sono appena passato su one.....da ps3....ho gi giocato tornei di federazione...con i PAIN....e sono stato in altri clan abbastanza forti.....le mie modalit sono dominio e ced ovviamente veterano ...ma non
    ho problemi a giocare tutte....se qualcuno fosse interessato io sono....ops blackpan4ma
  5. ArminatorX Win User

xbox app for Mac computers

Don't wait for Microsoft.

There is already an app for MacOS and iOS called
    OneCast
    . You can download it from the iTunes Store, and allows you to stream your Xbox One to your iOS or Mac device.
  6. PalmettoBling Win User

Problem with streaming quality in EA games

When you say streaming can you clarify a bit so we can better help troubleshoot?

Are you talking about streaming to Mixer or Twitch?

Local streaming to the Windows 10 Console Companion App?

Streaming from the beta xCloud service on Android or iOS?

Streaming the beta remote Console Streaming on Android or iOS?

Or a different method?

Which ever it is will wildly change our ability to help, and where the best place to post might be. Let us know!
Thema:

Loading...
  1. Giocare in streaming su Android, IOS e MacOS - Similar Threads - Giocare streaming Android

2. XCloud or Xbox Game Streaming on PC?

in XboX Insiders
    XCloud or Xbox Game Streaming on PC?: I got an email this week or last that Microsoft is expanding the XCloud streaming to PC. I wanted to try it out but cannot figure out how. I have the Xbox Game Streaming (Internal Preview)...
  3. When I try and launch the XBOX Stream app getting: Check your internet connection. To...

in XBoX on Windows
    When I try and launch the XBOX Stream app getting: Check your internet connection. To...: Hi Experts. I am trying to get my XBOX One to stream to my Windows 10 Pro PC and ultimately on to my Oculus Rift S Headset. I have already: 1. Installed all of the latest windows 10 updates...
  4. Xbox Twitch App Improvement Suggestions for Streaming

in XboX Insiders
    Xbox Twitch App Improvement Suggestions for Streaming: When using the Twitch xbox app to stream, there are “features” i hope can be changed. When your controller batteries dies or you take it out to switch before the batteries dies, this action...
  5. Xbox Game Streaming (Preview) Support and Discussion: Week of March 26, 2020

in XboX Insiders
    Xbox Game Streaming (Preview) Support and Discussion: Week of March 26, 2020: Discuss your experiences and get help with Xbox Game Streaming (Preview) here all week long! This thread is open all week long to discuss all things Xbox Game Streaming (Preview) and get help...
  6. NON POSSO GIOCARE ONLINE

in XBoX on Windows
    NON POSSO GIOCARE ONLINE: Non mi fa giocare online per un impostazione dell'account ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla a riguardo...qualcuno gentilmente può aiutarmi????...
  7. Risoluzione: Il tuo profilo attuale non è autorizzato a giocare a Xbox...

in XBoX Accessibility
    Risoluzione: Il tuo profilo attuale non è autorizzato a giocare a Xbox...: Buongiorno ho un problema sulla xbox 360 con l' account xbox live, quando apro la sezione multiplayer di call of duty modern warfare 3 e cerco di giocare online mi dice "il tuo profilo attuale non...
  8. Giocare offline[Play offline]

in XBoX on Consoles
    Giocare offline[Play offline]: Ho regalato a mio figlio una xbox one x e mi ritrovo a dover gestire due problemi non indifferenti: - viviamo in pieno Digital device e possiamo solo connetterci tramite hotspot con connessioni...
  9. non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare

in XBoX Games and Apps
    non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare: non posso più giocare con microsoft jagsaw dall'ultima settimana di dicembre. non mi permette la connessione. [transition] I can no longer play with microsoft jigsaw last week of December. will...
  10. Impossibile giocare al multiplayer con xbox one connessa tramite Vodafone station

in XBoX on Consoles
    Impossibile giocare al multiplayer con xbox one connessa tramite Vodafone station: Salve, ho un problema da circa un mese, ovvero non riesco a giocare in multiplayer con la mia xbox one connessa tramite Vodafone station revolution. I servizi dell'abbonamento funzionano, xbox...