gioco digitale

Discus and support gioco digitale in XBoX Games and Apps to solve the problem; salve...sto acquistando un gioco digitale su internet, questo ragazzo dice che devo entrare con il su profilo installare e poi entrare con il mio....... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by francescopetrilli, Jun 30, 2019.

1. gioco digitale

salve...sto acquistando un gioco digitale su internet, questo ragazzo dice che devo entrare con il su profilo installare e poi entrare con il mio.... quanto è sicuro?? c'è qualche rischio??

grazie in anticipo per la risposta!!

:)

francescopetrilli, Jun 30, 2019
  2. GMS1stLDYCannon Win User

gioco digitale

Not sure who your buying from. I needs to be via console or from microsoft.
  3. Yombi GS Win User

gioco digitale

Questo non è sicuro!!! non fidarti di loro nell'ignoto.
  4. Obsessive Power Win User

Impossibilità di installare un gioco su pc. [Inability to install a game on PC.]

Hi,

In order to play Xbox One 'Play Anywhere titles' on PC, the following criteria
    must be met:

1. You must have the digital version of the game on your Microsoft account. If you have the disc version on Xbox, you won't be able to install it for free on your PC.

2. If you own the digital version of the game, you must be signed in on the Xbox App for Windows 10 with the same Microsoft account you use on your console.

3. Your PC must meet the minimum system requirements to run the game.

Translation:

Ciao,

Per giocare su Xbox One "Play Anywhere titoli" su PC, devono essere soddisfatti i seguenti criteri:

1. Devi avere la versione digitale del gioco sul tuo account Microsoft. Se hai la versione del disco su Xbox, non sarai in grado di installarlo gratuitamente sul PC.

2. Se possiedi la versione digitale del gioco, devi accedere all'app Xbox per Windows 10 con lo stesso account Microsoft che utilizzi sulla tua console.

3. Il tuo PC deve soddisfare i requisiti minimi di sistema per eseguire il gioco.
  5. Fuchino007 Win User

Dantes inferno....5 MONTHLY PROBLEM!!!!!MICROSOFT SLEEP????

NN hai capito il mio problema .....

Il gioco è stato ed è nella mia console.
    L'acquisto è stato fatto digitale 9 anni fa gioco + dlc

Il mio profilo lo installa ma mi fa passare dal compra gioco ....

Mi dice sempre che posso comprarlo

Posso scaricarlo lo Stesso.

ma non posso giocare .....

il problema è il live non io.

[Translation - NN did you understand my problem .....

The game was and is in my console. The purchase was made digital 9 years ago game + dlc

My profile installs it but it makes me go from buying a game ....

He always tells me that I can buy it

I can download it.

but I can not play .....

the problem is the live not me.]
  6. baltyofgod Win User

Games with gold

Quindi ero downloadi g i giochi con gold per dicembre. Pur facendo esso ed esso tutto detto ecc gratuito uno dei giochi mi ha addebitato prezzo pieno. in particolare il QUBE 2.

Ho compilato una richiesta di rimborso, sommariamente rifiutato perché sua digitale (presumo), ma il gioco è stato elencato come libero ed è ancora. così come posso a riavere i miei soldi?

Questo è piuttosto fastidioso problema non dato nessun altro gioco d'oro mi ha dato il problema?

Grazie per il vostro aiuto!
    Short answer in refunds from how I read you solved I'm glad:D good game to all boys!
Thema:

gioco digitale

Loading...
  1. gioco digitale - Similar Threads - gioco digitale

2. Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]

in XBoX Games and Apps
    Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]: Salve Possiedo una versione fisica (quindi con CD) di The Crew 2. Siccome il gioco mi è stato prestato, posso fare in modo di installarlo definitivamente nel disco rigido dell'Xbox, così da...
  3. Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...

in XBoX on Windows
    Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...: Buongiorno, ho acquistato diversi pacchetti e gemme sul gioco Hill climb 2 ma ho scoperto che ho perso tutti i dati. Come posso fare per riaverli? GRAZIE [Mod Translated - Hi, I bought several...
  4. installazione gioco[Translation-Installation Game]

in XBoX on Windows
    installazione gioco[Translation-Installation Game]: buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la scritta"installa",faccio partire il dowload ma...
  5. Cancellare progressi di un gioco [Translation - Clear progress of a game]

in XBoX Games and Apps
    Cancellare progressi di un gioco [Translation - Clear progress of a game]: Salve vorrei ho forza horizon 4 su PC e vorrei cancellare i dati per riniziare come posso fare? Grazie [Translation - Hi I would like I Forza Horizon 4 on PC and I would like to erase data to...
  6. Informazione su gioco [Game Information]

in XBoX Games and Apps
    Informazione su gioco [Game Information]: Buongiorno Sto giocando dal mio account con un gioco che ho scaricato dall account di un mio amico... Lui ha forza horizon 4 ultimate e volevo sapere se io comprassi sul mio account forza horizon...
  7. Impossibilità di installare un gioco su pc. [Inability to install a game on PC.]

in XBoX Games and Apps
    Impossibilità di installare un gioco su pc. [Inability to install a game on PC.]: in poche parole io ho sea of thieves su xbox, ed essendo un gioco con la compatibilit su pc ho provato ad installarlo sul mio cumputer ma è come se non lo possedessi negandomi la possibilit di...
  8. Ingresso sessione gioco negata. [Translation - Game session input denied.]

in XBoX on Consoles
    Ingresso sessione gioco negata. [Translation - Game session input denied.]: Giocando on line con il gioco BATTLEFIELD V non riesco a collegarmi con gli altri giocatori e mi d un messaggio di errore: ingresso nella sessione i gioco non riuscito(si è verificato un errore...
  9. Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work]

in XBoX Games and Apps
    Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work]: Ho acquistato un gioco nello store , non riesco a farlo funzionare. Mi compare una schermata che mi dice che non è possibile accedere ad Xbox live. Cosa debbo fare? [Translation- I bought a game...
  10. Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...

in XBoX Games and Apps
    Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...: Salve, ho riscontrato questo problema improvviso la console ha sempre funzionato perfettamente, oggi ho inserito il disco di Farcry 5 che avevo gi installato e giocato diverse volte ma la console...