Impossibile accedere a Xbox live [Translate] Can't sign in to Xbox live

Discus and support Impossibile accedere a Xbox live [Translate] Can't sign in to Xbox live in XBoX Accessibility to solve the problem; come risolvo? [Translate] how do I fix it? [img] 336dc2b5-0afd-427d-ad22-f39e965af1d2 Discussion in 'XBoX Accessibility' started by mkky13, Aug 16, 2019.

1. mkky13
    mkky13 Guest

come risolvo? [Translate] how do I fix it?
    Impossibile accedere a Xbox live [Translate] Can't sign in to Xbox live [​IMG]

:)

mkky13, Aug 16, 2019
  2. DominumStige Win User

Translation

Ciao!

Hai provato a renistallare il gioco?

Altrimenti prova a seguire questa
    guida
    .

Hi!

Have you tried to re-install the game?

Otherwise try to follow this
    guide
    .
  3. mkky13 Win User

but I play on PC, i don't have an Xbox console...
  4. NeoDan123 Win User

The error is for when your sign in attempt has timed out.

Do a hard reset/power cycle on your console.

Press and hold the Xbox logo in the front until it switches off, waiting atleast 30 seconds before switching it back on.
  5. mkky13 Win User

You can restart the PC and try again.
    it doesn't work anyway
  6. choppyseize Win User

You can restart the PC and try again.
Thema:

Loading...
  1. Impossibile accedere a Xbox live [Translate] Can't sign in to Xbox live - Similar Threads - Impossibile accedere live

2. Minecraft Dungeon. Impossibile giocare onlin.[Translation-Minecraft Dungeon. Impossible to...

in XBoX Games and Apps
    Minecraft Dungeon. Impossibile giocare onlin.[Translation-Minecraft Dungeon. Impossible to...: Ciao a tutti, scrivo qui per sapere se qualcuno ha riscontrato un problema come il mio ed è riuscito a risolverlo, e nel caso potrebbe aiutarmi…... Ho acquistato Minecraft Doungeon, come primo...
  3. Impossibile acquistare Games With Gold per 360[Unable to purchase Games With Gold for 360]

in XBoX Games and Apps
    Impossibile acquistare Games With Gold per 360[Unable to purchase Games With Gold for 360]: Da parecchio tempo, riscontro un difetto del marketplace 360 via web (sia su desktop che su android) al momento di riscattare/acquistare un gioco per 360, la procedura non va mai a termine...
  4. Impossibile acquistare Games With Gold per 360

in XBoX Games and Apps
    Impossibile acquistare Games With Gold per 360: Da parecchio tempo, riscontro un difetto del marketplace 360 via web (sia su desktop che su android) al momento di riscattare/acquistare un gioco per 360, la procedura non va mai a termine...
  5. impossibile aggiornare o eseguire gears 5[Translation-cannot update or run gears 5]

in XBoX on Windows
    impossibile aggiornare o eseguire gears 5[Translation-cannot update or run gears 5]: salve, ho un problema durante l 'avvio di gears 5. cliccando su riproduci si chiude il programma xbox, vorrei precisare che poco prima era partito un aggiornamento del gioco di 11 gb che però...
  6. impossibile accedere a xbox live/cannot access to xbox live

in XBoX Games and Apps
    impossibile accedere a xbox live/cannot access to xbox live: Non riesco ad accedere ad xbox live dal mio pc. Ho scaricato Minecraft. Avviandolo, mi ha chiesto di effettuare l'accesso a Xbox Live, l'ho fatto e si è avviata la schermata di accesso. Dopo...
  7. Impossibile accedere a cloud storage su XBOX ONE / Imbossible to access cloud storage on...

in XBoX on Consoles
    Impossibile accedere a cloud storage su XBOX ONE / Imbossible to access cloud storage on...: Buongiorno, volevo trasferire i miei salvataggi di MGSV Phantom Pain da x360 alla mia XboxOne tuttavia anche dopo aver copiato i dati sul cloud di xbox live ultimate essi risultano sincronizzati...
  8. impossibile accedere ad xbox live (Unable to access Xbox live)

in XBoX Games and Apps
    impossibile accedere ad xbox live (Unable to access Xbox live): buongiorno non riesco ad accedere ad xbox live dal mio pc. In pratica stanotte ho lasciato acceso il mio pc perchè stava scaricando un gioco dal Microsoft Store, quindi stamattina l'ha...
  9. impossibile accedere a xbox live [Translate] Cannot access Xbox Live

in XBoX Games and Apps
    impossibile accedere a xbox live [Translate] Cannot access Xbox Live: buongiorno non riesco ad accedere ad xbox live dal mio pc. In pratica stanotte ho lasciato acceso il mio pc perchè stava scaricando un gioco dal Microsoft Store, quindi stamattina l'ha...
  10. Impossibile accedere a xbox live [Translation - Cannot access Xbox Live]

in XBoX on Windows
    Impossibile accedere a xbox live [Translation - Cannot access Xbox Live]: codice errore 0xcffff82e datemi una manno grazie -------------------------------- [Translation - Error code 0xcffff82and give me a Manno thank you] c0d31459-bc87-40d6-a3ee-a49a909a9622