Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One.

Discus and support Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One. in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve, sono stato scelto per testare le dash della Xbox one, ho seguito la procedura inserendo il codice e scaricando l'app. Vorrei gentilmente sapere... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Vj Albert, Jun 13, 2014.

1. Vj Albert
    Vj Albert Guest

Salve, sono stato scelto per testare le dash della Xbox one, ho seguito la procedura inserendo il codice e scaricando l'app. Vorrei gentilmente sapere quale è l'indirizzo per accedere al forum per rilasciare eventuali feed.

:)

Vj Albert, Jun 13, 2014
  2. Controller

Amici del forum. Sono o per lo meno ero un membro di xboxlive, ero perchè pultroppo ho subito un grave infortunio sul lavoro che mi ha portato un handicap del braccio sinistro quindi non riesco più a muovere nemmeno le dita . Per questo capirete che mi
    è impossibile giocare con il normale joypad che funziona solo con l' uso di entrambe le mani. Io ho una grande voglia di poter tornare a giocare con i miei amici del live per questo volevo sapere se magari c'è o se state studiando qualcosa ( magari usando
    anche i piedi )per poter far giocare chi come me ha un handicap di questo tipo. Magari questo mio messaggio potrebbe essere anche un idea per creare qualcosa di nuovo che ci faccia sentire uguale agli altri . In attesa di una vostra risposta vi porgo i più
    cordiali saluti da un grande fan del live

fabrizioferretti, Jun 13, 2014
  3. VestingSugar
    VestingSugar Guest
    4 giorni che il Live ha problemi!!! Non male per un servizio che si PAGA!!

Scusa Isonazzo ma io non vedo molti contro per Xbox live. Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One. :)

.

Di quali pro e contro parli? Elencali, sono curiosa del tuo punto di vista.

VestingSugar, Jun 13, 2014
  4. uait
    uait Guest

5. uait Win User

6. LunaLight7 Win User

Games with my xbox

Ciao! Usando i servizi Xbox accetti in automatico i termini e le sue condizioni. Per non incorrere in sanzioni di qualsiasi natura, è sempre raccomandato di acquistare i giochi sugli store del paese in cui sei residente, inoltre tentare di utilizzare un
    indirizzo di fatturazione di un altro paese, diverso da quello di residenza, è illegale. Scrivici se hai bisogno di altre delucidazioni!

Cheers!
  7. ET3rNi7Y GreeN Win User

Ban

Controlla sul sito Xbox enforcement per vedere i tempi di scadenza del Ban
  8. VestingSugar Win User

4 giorni che il Live ha problemi!!! Non male per un servizio che si PAGA!!

Scusa Isonazzo ma io non vedo molti contro per Xbox live. :)

.

Di quali pro e contro parli? Elencali, sono curiosa del tuo punto di vista.
  9. ET3rNi7Y GreeN Win User

Xbox account

Scusami ma faresti tutto questo procedimento per niente, purtroppo per via del Covid 19 Microsoft ha momentaneamente disabilitato la possibilit di caricare file su Xbox.
Thema:

Loading...
  1. Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One. - Similar Threads - Indirizzo del forum

2. Mi Halo The Master Collection no pasa del boton de star[My Halo The Master Collection does...

in XBoX on Consoles
    Mi Halo The Master Collection no pasa del boton de star[My Halo The Master Collection does...: Buenas tardes, el dia ayer mi Halo The Master Collection no pasa del boton de star, solo funciona en modo Offline (osea desconecto el cable de red), llame a Microsoft y se hizo unas cambios en las...
  3. Mi Xbox no inicia la colección del jefe maestro[Translation-My Xbox does not start the...

in XBoX Games and Apps
    Mi Xbox no inicia la colección del jefe maestro[Translation-My Xbox does not start the...: Verán, recientemente compré el disco de juego de la colección del jefe maestro y creo que al momento de empezar a instalarlo todo bien porque también empezó a descargar la actualización y hasta...
  4. No me llega el dinero del rembolso[Translation-I don't get the refund money]

in XBoX Sales and Promo
    No me llega el dinero del rembolso[Translation-I don't get the refund money]: Ya a pasado una semana desde que se cobró automáticamente el servicio Xbox live gold, el cual pedí un rembolso. Me llego el mensaje a mi correo que se había devuelto el dinero a mi cuenta bancaria...
  5. Que pasa con mis juegos del plan Xbox Game al dejar de pagar la subscribcion pass podré...

in XBoX on Consoles
    Que pasa con mis juegos del plan Xbox Game al dejar de pagar la subscribcion pass podré...: Que pasa con mis juegos del plan Xbox Game al dejar de pagar la subscribcion pass podré seguir jugando titulos como mortal Kombat fortine halo ?? [Translation - What happens to my Xbox Game plan...
  6. Luz del mando y de la consola es tenue o debil[Translation-Control and console light is dim...

in XBoX on Mobile
    Luz del mando y de la consola es tenue o debil[Translation-Control and console light is dim...: Buen dia, la luz del mando y de la consola se ve debil, no es brillante como al inicio, quisiera saber si es algun problema, funciona correctamente el mando y los juegos, pero es diferente la...
  7. Hdr Xbox One x empeora las zonas luminosas del juego

in XBoX on Consoles
    Hdr Xbox One x empeora las zonas luminosas del juego: hello I have the Xbox one x, my TV is a 2016 high-end Samsung model, ks9000 model that supports 4K, HDR + and everything is well configured, when I activate HDR on the console the brightest areas...
  8. No puedo instalar ningún juego de la Halo: la colección del Jefe Maestro [I can't install...

in XBoX on Windows
    No puedo instalar ningún juego de la Halo: la colección del Jefe Maestro [I can't install...: Hola buenas noches, tengo un problema con el juego ya que cuando entro a la microsoft store me aparece el juego de esta manera. [Translation-Hello good night, I have a problem with the game since...
  9. Hitman edición juego del año[Hitman game of the year edition]

in XBoX on Consoles
    Hitman edición juego del año[Hitman game of the year edition]: Compré el hitman edición juego del año, trae el hitman 1, 2 y la campaña de paciente cero, aparte de disfraces y complementos, el problema viene en que no me deja jugar la campaña del hitman 2, ni...
  10. Indirizzo per un'acquisto su Xbox store

in XBoX Games and Apps
    Indirizzo per un'acquisto su Xbox store: Buongiorno. Cerco di acquistare un contenuto aggiuntivo per un gioco e sulla pagina dell'xbox store mi chiede un indirizzo. Non so di quale si tratta. Mi potete aiutare?...