Indirizzo per un'acquisto su Xbox store

Discus and support Indirizzo per un'acquisto su Xbox store in XBoX Games and Apps to solve the problem; Buongiorno. Cerco di acquistare un contenuto aggiuntivo per un gioco e sulla pagina dell'xbox store mi chiede un indirizzo. Non so di quale si tratta.... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by piopiserchia, Mar 7, 2020.

1. piopiserchia
    piopiserchia Guest

Buongiorno. Cerco di acquistare un contenuto aggiuntivo per un gioco e sulla pagina dell'xbox store mi chiede un indirizzo. Non so di quale si tratta. Mi potete aiutare?

:)

piopiserchia, Mar 7, 2020
Thema:

Loading...
  1. Indirizzo per un'acquisto su Xbox store - Similar Threads - Indirizzo per un'acquisto

2. è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...

in XBoX Sales and Promo
    è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...: Ho acquistato un live gold di 3 mesi pagato 15,90 pensando che servisse a rinnovare il game pass ultimate quando ho inserito il codice peró non riuscito a giocare . Volevo sapere se era possibile...
  3. Gamepass non rinnovabile per covid-19 -[Translation - Non-renewable gamepass for covid-19]

in XBoX on Consoles
    Gamepass non rinnovabile per covid-19 -[Translation - Non-renewable gamepass for covid-19]: Salve, siccome il mio paese e zona rossa per via del virus e ci e vietato uscire, non riesco a pagare il pass, ce qualche metodo o soluzione? (Dovrei caricare la carta) -[Translation - Hi, as my...
  4. passaggio a Premium per Minesweeper?

in XBoX Games and Apps
    passaggio a Premium per Minesweeper?: Ho comprato il passaggio a Premium per Minesweeper, ma continua a darmi la pubblicit . Se poi gli chiedo nuovemente dipassare a Premium mi dice che l'ho gi fatto. Allora? Che devo fare?...
  5. Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...

in XBoX on Consoles
    Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...: Ho una XBox One X e ho notato che pur impostando i limiti di tempo davanti allo schermo per il minore, su alcuni giochi, come ad esempio FIFA, se non si esegue l'accesso si può giocare senza...
  6. Game pass for PC download speed 1 game per month?

in XBoX on Windows
    Game pass for PC download speed 1 game per month?: Signed up for game pass for PC, started to try and download a game, download speed is in kb/s.....are you kidding me? Yes I have fast internet download speed. Is this how they limit the number of...
  7. Console streaming data used per hour

in XboX Insiders
    Console streaming data used per hour: Does anybody know how much data is consumed using console streaming? submitted by /u/UncountedFrame6 [link] [comments]
  8. Xbox Game Pass for PC not allowing mouse settings per game with MICROSOFT MOUSE!

in XBoX on Windows
    Xbox Game Pass for PC not allowing mouse settings per game with MICROSOFT MOUSE!: I just got an Xbox game pass trial with a new pc of hardware I bought and was excited to try it but to my dismay I can not change my mouse settings per game basis because I do not have access to...
  9. sega vintage collection: Monster World per xbox one

in XBoX Games and Apps
    sega vintage collection: Monster World per xbox one: Salve, il gioco sega vintage collection: Monster World che è possibile trovare a questo indirizzo:...
  10. Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One.

in XBoX on Consoles
    Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One.: Salve, sono stato scelto per testare le dash della Xbox one, ho seguito la procedura inserendo il codice e scaricando l'app. Vorrei gentilmente sapere quale è l'indirizzo per accedere al forum per...