Informazione su gioco [Game Information]

Discus and support Informazione su gioco [Game Information] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Buongiorno Sto giocando dal mio account con un gioco che ho scaricato dall account di un mio amico... Lui ha forza horizon 4 ultimate e volevo sapere... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Gigaclock, May 29, 2019.

1. Gigaclock
    Gigaclock Guest

Buongiorno

Sto giocando dal mio account con un gioco che ho scaricato dall account di un mio amico... Lui ha forza horizon 4 ultimate e volevo sapere se io comprassi sul mio account forza horizon 4 standard se potevo tenere tutte le macchine e i vantaggi di quello
    ultimate....

Grazie

[Translation-Good morning

I'm playing from my account with a game I downloaded from my friend's account... He has force Horizon 4 Ultimate and I wanted to know if I bought on my account Force Horizon 4 Standard If I could keep all the machines and the advantages of Quelloultimate....

Thank you]

:)

Gigaclock, May 29, 2019
  2. luissolid Win User

The Ultimate includes additional DLC (Fortune Island, Autopass and and and) that will be missing from your account.

If the price is too high for you, the Game Pass (which actually contains only the standard version) is an alternative because there is a special offer "Ultimate-Add-Ons-Bundle".

But do not forget, nobody knows how long a game is part of the Game Pass. So I prefer to buy what I really want and the Ultimate Edition was my choice.
    Excellent option! Kudos for that answer!

Regards!
  3. G v zauBerBerg Win User

The Ultimate includes additional DLC (Fortune Island, Autopass and and and) that will be missing from your account.

If the price is too high for you, the Game Pass (which actually contains only the standard version) is an alternative because there is a special offer "Ultimate-Add-Ons-Bundle".

But do not forget, nobody knows how long a game is part of the Game Pass. So I prefer to buy what I really want and the Ultimate Edition was my choice.
  4. baltyofgod Win User

Witcher 2 save thumbnail glitch on XB1X

ho la versione originale in dvd di Witcher 2 EE.
    l'ho installato sul mio xbox x acquistato di recente.
    Ho detto un piccolo problema tecnico che, non influenzi il gioco, mi riguarda ancora.
    Ogni volta che salvi manualmente il gioco, è salvato correttamente, ma non riesco a vedere l'immagine / l'istantanea di salvataggio nel menu di caricamento del gioco.
    Invece ho un'immagine statica che si fila sul televisore quando non c'è segnale.
    Anche se il salvataggio in sé non è corrotto e carica molto bene, è solo la sua anteprima in miniatura a essere infestata.
    Qualsiasi informazione su questo sar apprezzata.
    in soccorso se esce bene e ricarica funziona bene perfettamente o infastidisce la piccola scatola che si salva su una X?
  5. GIANMARIA-794AD981-8 Win User

[NEWS] Forza Motorsport 4 premierà i primi acquirenti del gioco

Non è un premio per i giocatori, ma un modo per vendere più copie del gioco nel momento dove ci sono gli introiti data dalla maggiore vendita del gioco su disco(nei negozi).

Caso strano le auto sono su dlc(codice scaricabile) e non inseriti nel disco.
  6. luchador67 Win User

Battlefield 3 - Leaderboard

[quote user="R6 JERICHO"]

... ehm .. 800 sono i suoi punti al minuto ( mica bazzecole !) .. le ore giocate sono poco più di 700: quasi 30 giorni di gioco effettivi comunque .. su circa 90 dall'uscita del gioco ..

[/quote]

Non conosco il gioco ma 30 giorni su 90 significa una media di 8 ore al giorno per 90 giorni, con un punteggio (secondo quanto leggo) elevatissimo....Non vorrei dire cose sbagliate, ma a me puzza.
Thema:

Loading...
  1. Informazione su gioco [Game Information] - Similar Threads - Informazione gioco Game

2. Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]

in XBoX Games and Apps
    Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]: Salve Possiedo una versione fisica (quindi con CD) di The Crew 2. Siccome il gioco mi è stato prestato, posso fare in modo di installarlo definitivamente nel disco rigido dell'Xbox, così da...
  3. Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...

in XBoX on Windows
    Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...: Buongiorno, ho acquistato diversi pacchetti e gemme sul gioco Hill climb 2 ma ho scoperto che ho perso tutti i dati. Come posso fare per riaverli? GRAZIE [Mod Translated - Hi, I bought several...
  4. gioco digitale

in XBoX Games and Apps
    gioco digitale: salve...sto acquistando un gioco digitale su internet, questo ragazzo dice che devo entrare con il su profilo installare e poi entrare con il mio.... quanto è sicuro?? c'è qualche rischio??...
  5. installazione gioco[Translation-Installation Game]

in XBoX on Windows
    installazione gioco[Translation-Installation Game]: buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la scritta"installa",faccio partire il dowload ma...
  6. Cancellare progressi di un gioco [Translation - Clear progress of a game]

in XBoX Games and Apps
    Cancellare progressi di un gioco [Translation - Clear progress of a game]: Salve vorrei ho forza horizon 4 su PC e vorrei cancellare i dati per riniziare come posso fare? Grazie [Translation - Hi I would like I Forza Horizon 4 on PC and I would like to erase data to...
  7. Impossibilità di installare un gioco su pc. [Inability to install a game on PC.]

in XBoX Games and Apps
    Impossibilità di installare un gioco su pc. [Inability to install a game on PC.]: in poche parole io ho sea of thieves su xbox, ed essendo un gioco con la compatibilit su pc ho provato ad installarlo sul mio cumputer ma è come se non lo possedessi negandomi la possibilit di...
  8. Ingresso sessione gioco negata. [Translation - Game session input denied.]

in XBoX on Consoles
    Ingresso sessione gioco negata. [Translation - Game session input denied.]: Giocando on line con il gioco BATTLEFIELD V non riesco a collegarmi con gli altri giocatori e mi d un messaggio di errore: ingresso nella sessione i gioco non riuscito(si è verificato un errore...
  9. Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work]

in XBoX Games and Apps
    Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work]: Ho acquistato un gioco nello store , non riesco a farlo funzionare. Mi compare una schermata che mi dice che non è possibile accedere ad Xbox live. Cosa debbo fare? [Translation- I bought a game...
  10. Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...

in XBoX Games and Apps
    Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...: Salve, ho riscontrato questo problema improvviso la console ha sempre funzionato perfettamente, oggi ho inserito il disco di Farcry 5 che avevo gi installato e giocato diverse volte ma la console...