Installazione ferma

Discus and support Installazione ferma in XBoX Games and Apps to solve the problem; Salve. Ho acquistato ieri la Xbox one s con forza horizon 3. Giunto al secondo festival da organizzare,il gioco ha richiesto l'installazione la quale... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Bob Orpins, May 2, 2017.

1. Bob Orpins
    Bob Orpins Guest

Installazione ferma

Salve. Ho acquistato ieri la Xbox one s con forza horizon 3. Giunto al secondo festival da organizzare,il gioco ha richiesto l'installazione la quale da oggi pomeriggio è ferma al 73%. La linea adsl viaggia normalmente e non da problemi.

C'è qualcosa da fare che io non so?

:)

Bob Orpins, May 2, 2017
  2. Bluesockes
    Bluesockes Guest
    partite personalizzate

Credo che una o più delle persone coinvolte possono avere controlli parentali di installazione per evitare che questa azione.

Mi dispiace se questo non è corretto. (Utilizzando Google Translate)

Bluesockes, May 2, 2017
  3. Bluesockes
    Bluesockes Guest
    partite personalizzate

Credo che una o più delle persone coinvolte possono avere controlli parentali di installazione per evitare che questa azione.

Sorry for previous post. It was incorrect.

Bluesockes, May 2, 2017
  4. Paul Bab
    Paul Bab Guest

Installazione ferma

Hi,

For us to acquire a better understanding of your concern regarding Forza Horizon 3, we need you to post it in English so we can provide an appropriate solution.

Paul Bab, May 3, 2017
  5. Paul Bab Win User

Installazione ferma

Hi,

For us to acquire a better understanding of your concern regarding Forza Horizon 3, we need you to post it in English so we can provide an appropriate solution.
  6. Bluesockes Win User

partite personalizzate

7. Bluesockes Win User

partite personalizzate

Sorry for previous post. It was incorrect.
  8. baltyofgod Win User

Controller Xbox One - Windows 7 x64 - Wireless

facile da usare un cavo usb (anche quelli per smartphone vanno bene) inseriscili tra pc e il pad automatico dovrebbe apparire una installazione.
    funziona automaticamente nel caso in cui manchi i driver per loro come te e vedi cosa mancano.
  9. Onyx Is Here Win User

installazione gioco[Translation-Installation Game]

Sorry to hear it. Please make sure you delete the trial game before downloading the full if you're having that problem.
Thema:

Installazione ferma

Loading...
  1. Installazione ferma - Similar Threads - Installazione ferma

2. Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]

in XBoX Games and Apps
    Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]: Salve Possiedo una versione fisica (quindi con CD) di The Crew 2. Siccome il gioco mi è stato prestato, posso fare in modo di installarlo definitivamente nel disco rigido dell'Xbox, così da...
  3. installazione gioco[Translation-Installation Game]

in XBoX on Windows
    installazione gioco[Translation-Installation Game]: buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la scritta"installa",faccio partire il dowload ma...
  4. installazione ACE PACK [Translation - Install ACE PACK]

in XBoX Games and Apps
    installazione ACE PACK [Translation - Install ACE PACK]: Buonasera! Possiedo una Xbox One. Ho acquistato "FORTNITE THE ACE PACK" sul sito microsoft. Come lo installate su Xbox One? Come faccio a capire se è per la Xbox o per il PC? Grazie...
  5. I games with gold riscattati sono spariti dalla lista di installazione pronta, e me li fa ...

in XBoX Games and Apps
    I games with gold riscattati sono spariti dalla lista di installazione pronta, e me li fa ...: Scusate il disturbo ma avrei un problema che si è ripetuto nell'arco degli anni. Alcune volte, senza alcun apparente motivo, scompaiono dei giochi games with gold riscattati, dalla lista dei...