Installazione gioco[Game installation]

Discus and support Installazione gioco[Game installation] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Ho comprato un gioco usato, contenente due cd. Il primo sì e installato correttamente, il secondo si blocca al 30% perché non è possibile leggere il... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by SabrinaS1, Mar 4, 2020.

1. SabrinaS1
    SabrinaS1 Guest

Ho comprato un gioco usato, contenente due cd. Il primo sì e installato correttamente, il secondo si blocca al 30% perché non è possibile leggere il disco in quanto rotto o sporco. Se gioco senza installare, il gioco funziona o ad un certo punto il gioco
    si bloccher ?

[Translation - I bought a used game, containing two CDs. The first one is correctly installed, the second one crashes at 30% because the disc cannot be read because it is broken or dirty. If I play without installing, does the game work or will the
    game crash at some point?]

:)

SabrinaS1, Mar 4, 2020
  2. M3tal Daz3 Win User

Depends on the game. If the second disc is scratched I suggest you to send it for a replacement.
  3. denis97g Win User

Di che gioco si tratta? di solito serve installare entrambi per poter giocare.

[Translation - What game is it? usually you need to install both in order to play.]
  4. Onyx Is Here Win User

installazione gioco[Translation-Installation Game]

Sorry to hear it. Please make sure you delete the trial game before downloading the full if you're having that problem.
  5. WPAK Win User

installazione gioco digitale

Web translation:

digital game installation

Good morning

i downloaded a digital game from pc on the xbox site but i can't install it.

that is the question:

You apparently don't have a valid device connected to your Microsoft account.
    To install, sign in to a device with your Microsoft account.

but I have two devices connected cellphone and xbox, I would also like to connect the pc but I can't

Thank you

Response:

Hi there,

are you signed in with the same account on the PC (or in the Store app) on Windows 10?

If you are signed in then you should be able to download the PC games owned via your account via the Store app.

Web translated response:

Ciao,

hai effettuato l'accesso con lo stesso account sul PC (o nell'app Store) su Windows 10?

Se hai effettuato l'accesso, dovresti essere in grado di scaricare i giochi per PC di propriet tramite il tuo account tramite l'app Store.
  6. MRallamagoosa Win User

installazione ACE PACK [Translation - Install ACE PACK]

Sullo store Microsoft viene indicato come disponibile per xbox one.

Su xbox per installare gli add-on che non hanno un procedimento automatico:

- nel menu dei giochi della xbox, seleziona il gioco in questione e premi il tasto menu

- seleziona la voce gestisci gioco e add-on

- i contenuti cha hai acquistato e non ancora installato per un gioco li trovi nella sezione "installazione pronta"

- da lì installa i contenuti aggiuntivi

----------------------------------------------------------

[Translation -

The Microsoft store is listed as available for Xbox One.

On Xbox to install add-ons that do not have an automatic process:

-in The Xbox Games menu, Select the game in question and press the menu button

-select Manage game item and add-on

-the content you have purchased and not yet installed for a game you find in the section "installation ready "

-from There install additional content]
Thema:

Loading...
  1. Installazione gioco[Game installation] - Similar Threads - Installazione gioco Game

2. installazione gioco digitale

in XBoX Games and Apps
    installazione gioco digitale: Buongiorno ho scaricato un gioco digitale da pc sul sito xbox ma non riesco ad installarlo. questo è il problema: Apparentemente non disponi di un dispositivo valido collegato al tuo account...
  3. Installazione

in XBoX on Consoles
    Installazione: Non riesco a installare un gioco troppo lento. Problema xbox? fe54e317-c6aa-4f85-b7eb-99453834555a
  4. Installazione impossibile da effettuare [Installation impossible to perform]

in XBoX Games and Apps
    Installazione impossibile da effettuare [Installation impossible to perform]: Salve, avrei bisogno di aiuto riguardo a un gioco per X-Box One. Il gioco in questione si chiama "Evolve", questo problema giunge nel momento dell'installazione. Ho un fratellino che si diverte a...
  5. problema con installazione giochi[Translation-problem with game installation]

in XBoX Games and Apps
    problema con installazione giochi[Translation-problem with game installation]: ciao, ho appena acquistato x box game pass per pc ma su alcuni giochi mi chiede conferma dell'amministratore per poterli installare (sono amministratore e anche windows insider). se qualcuno sa...
  6. Installazione gioco xbox one da disco[Translation-Install Xbox One game from disc]

in XBoX Games and Apps
    Installazione gioco xbox one da disco[Translation-Install Xbox One game from disc]: Salve, oggi propongo questa domanda che: E' possibile avviare un gioco (Xbox One) dopo averlo installato senza inserire il disco? Cioè installare il gioco e poi giocare ad esso senza inserire il...
  7. Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]

in XBoX Games and Apps
    Installazione definitiva di gioco con cd -[Translation - Final installation of game with cd]: Salve Possiedo una versione fisica (quindi con CD) di The Crew 2. Siccome il gioco mi è stato prestato, posso fare in modo di installarlo definitivamente nel disco rigido dell'Xbox, così da...
  8. installazione gioco[Translation-Installation Game]

in XBoX on Windows
    installazione gioco[Translation-Installation Game]: buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la scritta"installa",faccio partire il dowload ma...
  9. installazione ACE PACK [Translation - Install ACE PACK]

in XBoX Games and Apps
    installazione ACE PACK [Translation - Install ACE PACK]: Buonasera! Possiedo una Xbox One. Ho acquistato "FORTNITE THE ACE PACK" sul sito microsoft. Come lo installate su Xbox One? Come faccio a capire se è per la Xbox o per il PC? Grazie...
  10. I games with gold riscattati sono spariti dalla lista di installazione pronta, e me li fa ...

in XBoX Games and Apps
    I games with gold riscattati sono spariti dalla lista di installazione pronta, e me li fa ...: Scusate il disturbo ma avrei un problema che si è ripetuto nell'arco degli anni. Alcune volte, senza alcun apparente motivo, scompaiono dei giochi games with gold riscattati, dalla lista dei...