Non accedo dall'Xbox One S

Discus and support Non accedo dall'Xbox One S in XBoX Accessibility to solve the problem; Non riesco ad accedere dalla mia Xbox One S, c'è scritto Riprova In Seguito e questo codice 0x87DD0006. Dal browser ce l'ho fatta e non sembrano... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by eduardomagarelli, Feb 9, 2019.

1. Non accedo dall'Xbox One S

Non riesco ad accedere dalla mia Xbox One S, c'è scritto Riprova In Seguito e questo codice 0x87DD0006. Dal browser ce l'ho fatta e non sembrano esserci problemi. Ho provato a riavviare più volte ma non va. Ho un account offline, mai giocato online e mai
    pagato per l'Xbox Live.

I can not log in from my Xbox One S, it says Try Again And this code 0x87DD0006. I did it from the browser and there seems to be no problems. I tried to restart several times but it does not work. I have an offline account, never played online and never
    paid for the Xbox Live.

:)

eduardomagarelli, Feb 9, 2019
Thema:

Non accedo dall'Xbox One S

Loading...
  1. Non accedo dall'Xbox One S - Similar Threads - Non accedo dall'Xbox

2. V-Buck non reçus [V-Buck not received]

in XBoX Games and Apps
    V-Buck non reçus [V-Buck not received]: Bonjour, cela fait depuis décembre que j'attends mes V-Bucks, une dame au service la clientèle m'avait dit d'attendre 2 semaines...nous sommes au mois de février et toujours rien....
  3. Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]

in XBoX Games and Apps
    Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]: Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (Shadow of the Tomb Raider) con cui giocavo da mesi, cambio profilo perché era attivo quello di mio fratello, seleziono continua partita che...
  4. abonamento non richiesto (Subscription not required)

in XBoX on Consoles
    abonamento non richiesto (Subscription not required): Salve, avrei bisogno di una risposta se possibile, a Dicembre 2018 ho affettuato un aquisto per la xbox one s di mio figlio, almeno per provare per un mese per un costo in offerta di €. 1,00, sta...
  5. Perché il mio account non esiste più? [Why does my account no longer exist?]

in XBoX Accessibility
    Perché il mio account non esiste più? [Why does my account no longer exist?]: L ho usato fino a giovedì su xbox ed ora mi chiede la password la inserisco è mi dice che non é quella giusta ci riprovo mille volte poi scopro che questo account non esiste più, allora cerco di...
  6. Perché il mio account non esiste più?[Why does my account no longer exist?]

in XBoX Accessibility
    Perché il mio account non esiste più?[Why does my account no longer exist?]: Perché Il mio account non esiste più? E se cerco di crearne un altro con lo stesso nome mi dice che esiste gi ? L ho usato fino a due giorni fa con la mia xbox [Translation - Why does my account...
  7. Non support message on my xbox 360 when i try AMF Bowling 2004

in XBoX Games and Apps
    Non support message on my xbox 360 when i try AMF Bowling 2004: I am getting non supported message x:2689.0 B"4884.0 [Mod Removed - profanity] is this all about : 52104865-8cd4-4f4e-a562-264344d2f395
  8. Cuffie non funzionanti [Translation-Headphones not working]

in XBoX on Consoles
    Cuffie non funzionanti [Translation-Headphones not working]: Inserisco le cuffie nel Pad della mia xbox One e non le rileva completamente! Aiuto --------------------------------------------------------------------------------- [Translation-I insert the...
  9. Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...

in XBoX on Consoles
    Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...: Salve, ho provato più connessioni wireless (assicurandomi che tutte le richieste di Xbox fossero ok, per esempio mi sono assicurato che il NAT fosse Aperto, nessun filtro, port forwarding aperto e...
  10. Memoria esterna non rilevata e il controller non risponde ai comandi [Translation -...

in XBoX on Consoles
    Memoria esterna non rilevata e il controller non risponde ai comandi [Translation -...: Ho un grosso problema con la nuova memoria esterna che ho comprato (una settimana fa), in pratica la Xbox non la rileva più, ho provato più e più volte a riavviare o staccare la memoria e ri...