Non è possibile elaborare il tuo pagamento[Translation-I can't process your payment]

Discus and support Non è possibile elaborare il tuo pagamento[Translation-I can't process your payment] in XBoX on Consoles to solve the problem; Volevo fare un acquisto in pre order,ma mi esce questo messaggio.come posso risolvere?? [Translation-I wanted to make a purchase in pre order,but I... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by peppMILITO22, Aug 15, 2019.

1. peppMILITO22
    peppMILITO22 Guest

Non è possibile elaborare il tuo pagamento[Translation-I can't process your payment]

Volevo fare un acquisto in pre order,ma mi esce questo messaggio.come posso risolvere??

[Translation-I wanted to make a purchase in pre order,but I get this message, how can I solve??]

:)

peppMILITO22, Aug 15, 2019
Thema:

Loading...
  1. Non è possibile elaborare il tuo pagamento[Translation-I can't process your payment] - Similar Threads - Non possibile elaborare

2. Poor customer service and non working equipment

in XBoX Games and Apps
    Poor customer service and non working equipment: I would like to know why the xbox tv and movies app doesn't work, and why customer service has no direct telephone number, and why customers haven't been informed about these issues. I also would...
  3. la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send...

in XBoX on Consoles
    la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send...: dopo un mese circa che non la accendevo ho provato ad accenderla è non mi caccia il segnale video si accende tutto ma il segnale video niente ho provato a cambiare cavo hdmi ho cambiato...
  4. Non si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]

in XBoX on Consoles
    Non si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]: La mia Xbox one non si accende più E l’alimentatore è collegato con la luce arancione. Non so più cosa fare voi ragazzi cosa dite , dovrei comprare un nuovo alimentatore oppure una nuova xbox? Ps...
  5. How can I purchase a xbox game on Microsoft Store in non-U.S. ?

in XBoX Sales and Promo
    How can I purchase a xbox game on Microsoft Store in non-U.S. ?: I want to purchase a game but copyright issue on local Microsoft Store, I ordered the game on Microsoft Store in US. but this order only allowed in the US, How can I purchase a xbox game on...
  6. Non dedicated ark session

in XBoX on Windows
    Non dedicated ark session: How can I join my friends non dedicated ark session he playing on his xbox from my pc 82fc97fc-c21c-4889-91c0-54880e47fe39
  7. A causa di una sospensione, non è possibile inviare alcuna comunicazione. [Mod Translated -...

in XBoX on Windows
    A causa di una sospensione, non è possibile inviare alcuna comunicazione. [Mod Translated -...: Salve a tutti, dopo aver sottoscritto l'abbonamento dell'xbox game pass per pc ho installato l'app ufficiale xbox su windows 10 e mi sono trovato con un problema, ovvero quando vado nella sezione...
  8. Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento....

in XBoX Games and Apps
    Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento....: i cannot buy from the store cause of this error. fc32b8b4-d8eb-4fd6-b9ad-748767628758
  9. Non è possibile installare i giochi acquistati (Mod Translation: You can not install ...

in XBoX Games and Apps
    Non è possibile installare i giochi acquistati (Mod Translation: You can not install ...: Buongiorno, da alcuni giorni non riesco più a scaricare giochi acquistati o semplicemente giocare: - se provo a scaricare dei giochi acquistati, l'installazione si arresta subito e dopo pochi...
  10. Non è possibile eseguire l'installazione, verrà effettuato un nuovo tentativo tra poco. ...

in XBoX Games and Apps
    Non è possibile eseguire l'installazione, verrà effettuato un nuovo tentativo tra poco. ...: Salve, Stavo cercando di installare Sea of Thieves in una SD esterna da 128GB (selezionata come archivio dove installare nuove app). All'inzio tutto filava bene ma verso i 12,5GB di download (il...