Non riesco ad installare minecraft [Mod translation-I can't install minecraft]

Discus and support Non riesco ad installare minecraft [Mod translation-I can't install minecraft] in XBoX on Windows to solve the problem; Salve, volevo scaricare minecraft sul mio computer portatile tramite Microsoft store, ma mi è risultato impossibile perché mi richiedeva di... Discussion in 'XBoX on Windows' started by Filippo Bressanelli, Feb 4, 2020.

1. Non riesco ad installare minecraft [Mod translation-I can't install minecraft]

Salve,

volevo scaricare minecraft sul mio computer portatile tramite Microsoft store, ma mi è risultato impossibile perché mi richiedeva di partecipare al programma Windows insider.

Ho fatto quello richiesto, ovvero iscrivermi e installare degli aggiornamenti.

Il problema è che se vado sullo store, mi compare lo stesso messaggio di registrazione, ma se vado nelle impostazioni del sistema posso confermare di essere registrato ed aver installato correttamente tutti gli aggiornamenti.

Cosa posso fare?

[Mod translation-Hello,

I wanted to download minecraft to my laptop via the Microsoft store, but it was impossible because it required me to participate in the Windows insider program.

I did the requested one, that is to register and install updates.

The problem is that if I go to the store, the same registration message appears, but if I go to the system settings, I can confirm that I am registered and have correctly installed all the updates.

What can I do?]

:)

Filippo Bressanelli, Feb 4, 2020
Thema:

Non riesco ad installare minecraft [Mod translation-I can't install minecraft]

Loading...
  1. Non riesco ad installare minecraft [Mod translation-I can't install minecraft] - Similar Threads - Non riesco installare

2. Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...

in XBoX on Windows
    Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...: [Title translation-I downloaded a game from Xbox beta Cities Skylight and I can't put the file in the it.locale directory for ita translation] Buonasera, relativamente all'oggetto mi potete dare...
  3. Non riesco a parlare con gli auricolari su fortnite [Mod Translation - I can't talk to your...

in XBoX Games and Apps
    Non riesco a parlare con gli auricolari su fortnite [Mod Translation - I can't talk to your...: Quando gioco nella chat di gruppo su fortnite sento i miei amici ma non posso parlarci. Come risolvo?? [Mod Translation - When I play in group chat on fortnite I hear my friends but I can't talk...
  4. Non riesco piu' ad accedere alla accaunt [Edit - Translation] - I can no longer access the...

in XBoX Accessibility
    Non riesco piu' ad accedere alla accaunt [Edit - Translation] - I can no longer access the...: non riesco ad accedere [Edit - Translation] - I can not log in 137c72f6-082b-472f-a755-271f167c31cf
  5. non riesco a rinnovare xbox live gold [I can't renew Xbox Live Gold]

in XBoX on Consoles
    non riesco a rinnovare xbox live gold [I can't renew Xbox Live Gold]: quando vado su xbox e vado a rinnovare con i miei crediti di Microsoft e faccio sottoscrivi mi viene un messaggio dove ti dice che devo correggere un errore su il mio account ma non so come si...
  6. Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...

in XBoX Accessibility
    Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403
  7. Non riesco ad acquistare anthem [I can not buy anthem]

in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad acquistare anthem [I can not buy anthem]: Non è possibile elaborare il tuo pagamento. Contatta il supporto MicrosoftNon è possibile elaborare il tuo pagamento. UgPO0xI3FE+/Ib1U.0.0.25.10 2019/01/10 - 18:40:42 UTC Mi esce scritto questo...
  8. Non riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...

in XBoX on Consoles
    Non riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...: quando premo il tasto xbox dal controller non si accende la console e quando spengo la console dal controller non si spegne il controller! Ho sincronizzato nuovamente il controller ma riscontro...
  9. Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco

in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco: ciao a tutti, ultimamente mi succede una cosa sulla mia Xbox 360. Cerco di giocare a gta 5 E mi chiede di collegarmi al mio profilo,seleziono il mio profilo è poi mi dice che non sono connessa...
  10. Non riesco a fare acquisti on line

in XBoX on Consoles
    Non riesco a fare acquisti on line: Salve, purtroppo dopo la scadenza del mio contratto Xbox live rinnovatosi automaticamente io non sn più riuscito a pagare. Adesso vorrei entrare nuovamente nel servizio per acquistare giochi sullo...