Non riesco piu' ad accedere alla accaunt [Edit - Translation] - I can no longer access the...

Discus and support Non riesco piu' ad accedere alla accaunt [Edit - Translation] - I can no longer access the... in XBoX Accessibility to solve the problem; non riesco ad accedere [Edit - Translation] - I can not log in 137c72f6-082b-472f-a755-271f167c31cf Discussion in 'XBoX Accessibility' started by rufusK900, Mar 28, 2019.

1. rufusK900
    rufusK900 Guest

Non riesco piu' ad accedere alla accaunt [Edit - Translation] - I can no longer access the...

non riesco ad accedere

[Edit - Translation] - I can not log in

:)

rufusK900, Mar 28, 2019
Thema:

Loading...
  1. Non riesco piu' ad accedere alla accaunt [Edit - Translation] - I can no longer access the... - Similar Threads - Non riesco piu'

2. non riesco a rinnovare xbox live gold [I can't renew Xbox Live Gold]

in XBoX on Consoles
    non riesco a rinnovare xbox live gold [I can't renew Xbox Live Gold]: quando vado su xbox e vado a rinnovare con i miei crediti di Microsoft e faccio sottoscrivi mi viene un messaggio dove ti dice che devo correggere un errore su il mio account ma non so come si...
  3. Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...

in XBoX Accessibility
    Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403
  4. Non riesco ad acquistare anthem [I can not buy anthem]

in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad acquistare anthem [I can not buy anthem]: Non è possibile elaborare il tuo pagamento. Contatta il supporto MicrosoftNon è possibile elaborare il tuo pagamento. UgPO0xI3FE+/Ib1U.0.0.25.10 2019/01/10 - 18:40:42 UTC Mi esce scritto questo...
  5. Non riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...

in XBoX on Consoles
    Non riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...: quando premo il tasto xbox dal controller non si accende la console e quando spengo la console dal controller non si spegne il controller! Ho sincronizzato nuovamente il controller ma riscontro...
  6. Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco

in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco: ciao a tutti, ultimamente mi succede una cosa sulla mia Xbox 360. Cerco di giocare a gta 5 E mi chiede di collegarmi al mio profilo,seleziono il mio profilo è poi mi dice che non sono connessa...
  7. Non riesco a scaricare giochi dallo store

in XBoX Games and Apps
    Non riesco a scaricare giochi dallo store: Non riesco a scaricare giochi dallo store se provo ad acquistarne uno mi dice "si è verificato un problema causato da noi. Attendere un po' potrebbe essere utile" poi quando clicco su riprova dice...
  8. Non riesco ad ottenere l'upgrade a Minecraft con la XBOX ONE EDITION

in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad ottenere l'upgrade a Minecraft con la XBOX ONE EDITION: Salve, mi è stato detto che dovevo scrivere qui la mia gamertag, è DrValex95, ho comprato Minecraft XBOX ONE EDITION, volevo dopo più di 5 ore ottenere Minecraft quello più aggiornato ma non ci...
  9. Non riesco a fare acquisti on line

in XBoX on Consoles
    Non riesco a fare acquisti on line: Salve, purtroppo dopo la scadenza del mio contratto Xbox live rinnovatosi automaticamente io non sn più riuscito a pagare. Adesso vorrei entrare nuovamente nel servizio per acquistare giochi sullo...
  10. Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ...

in XBoX on Consoles
    Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ...: [img] 431b99a1-0900-47aa-bc81-bf59b48405f6