Perché il mio account non esiste più?[Why does my account no longer exist?]

Discus and support Perché il mio account non esiste più?[Why does my account no longer exist?] in XBoX Accessibility to solve the problem; Perché Il mio account non esiste più? E se cerco di crearne un altro con lo stesso nome mi dice che esiste gi ? L ho usato fino a due giorni fa con la... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by ttttyyyy1, Feb 12, 2019.

1. ttttyyyy1
    ttttyyyy1 Guest

Perché Il mio account non esiste più? E se cerco di crearne un altro con lo stesso nome mi dice che esiste gi ? L ho usato fino a due giorni fa con la mia xbox

[Translation - Why does my account no longer exist? And if I try to create another one with the same name, it tells me that it already exists? I used it up to two days ago with my xbox]

:)

ttttyyyy1, Feb 12, 2019
  2. ttttyyyy1 Win User

I do it yesterday and they say my account Is on
  3. GrayTheNineLive Win User

C'è sicuramente un problema relativo a email e password legate al tuo account...cerca di recuperare le credenziali corrette su xbox.com/it e poi copiale sulla tua console. w

[Translation - There is definitely a problem with emails and passwords related to your account ... try to recover the correct credentials on xbox.com and then copy it to your console. w]
  4. WPAK Win User

Web translation:

Why does my account no longer exist? And if I try to create another one with the same name, it tells me that it already exists?
    I used it up to two days ago with my xbox

Response:

Hi there,

are you 100% sure you are using the correct email address to sign in?

If so then please try to log in a xbox.com and if it shows a different Gamertag on there, then it might be best to contact Xbox Support via Phone (or Support Chat) at
    http://support.xbox.com/contact-us

They will be able to check if there are two accounts with the same email-address and advise what next steps to take to solve the issue

Let us know the results
  5. Dark Prince 95 Win User

hi,

try to log in a xbox.com and if it shows a different Gamertag on there, then it might be best to contact Xbox Support (or Support Chat) at http://support.xbox.com/contact-us
  6. choppyseize Win User

Perché il mio account non esiste più? [Why does my account no longer exist?]

You may want to contact support directly about this, Have you tried filling out an account recover form or saying "forgot password" and following the instructions there?
Thema:

Loading...
  1. Perché il mio account non esiste più?[Why does my account no longer exist?] - Similar Threads - Perché mio account

2. connettere la mia xbox 360 al mio pc

in XBoX Games and Apps
    connettere la mia xbox 360 al mio pc: Buongiorno ho da poco acquistato un nuovo PC di marca HP integrato solo tastiera e monitor, collegando la console xbox 360 con il cavo, non visualizzo che il desktop del pc senza rilevare la mia...
  3. Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]

in XBoX on Windows
    Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo...
  4. Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso

in XBoX on Windows
    Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo...
  5. Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...

in XBoX Accessibility
    Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403
  6. Perché il mio account non esiste più? [Why does my account no longer exist?]

in XBoX Accessibility
    Perché il mio account non esiste più? [Why does my account no longer exist?]: L ho usato fino a giovedì su xbox ed ora mi chiede la password la inserisco è mi dice che non é quella giusta ci riprovo mille volte poi scopro che questo account non esiste più, allora cerco di...
  7. Problem in access to Xbox account (0x80a30204)/ Problema di accesso al mio account

in XBoX Accessibility
    Problem in access to Xbox account (0x80a30204)/ Problema di accesso al mio account: In the last days as I start the Xbox it doesn't connect to my personal account as usually. I try to connect but it says: There was a problem in the access, try again (0x80a30204) If I try again...
  8. Perché non ho minecraft windows 10

in XBoX on Consoles
    Perché non ho minecraft windows 10: tutti i miei amici hanno Xbox one hub insider io sono livello 5 i miei amici 1-2 loro però hanno una cosa in più di me che sarebbe minecraft windows 10 edition io lo voglio provare e ciò sto...
  9. Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]

in XBoX on Consoles
    Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]: Buongiorno! Non riesco ad inviare messaggi ne dalla mia console Xbox one, né dalla app Xbox e ne dal sito Xbox. **** gi contattato il servizio Microsoft, fatto i passaggi di aggiornare le...
  10. un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ...

in XBoX on Consoles
    un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ...: un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come avviarli mi potete dare una mano ? [Translation: a friend of mine i invited to preview 360 games on one but...