: Problemi chat di gioco[Game chat problems]

Discus and support : Problemi chat di gioco[Game chat problems] in XboX Networking Hardware to solve the problem; : Problemi chat di gioco[Game chat problems] Grazie per la risposta e il tempo dedicato, ho fatto mille prove ma nulla se stacco e riattacco le cuffie... Discussion in 'XboX Networking Hardware' started by mezzoli981, Jan 22, 2020.

1. mezzoli981
    mezzoli981 Guest

Grazie per la risposta e il tempo dedicato, ho fatto mille prove ma nulla se stacco e riattacco le cuffie va per 1 secondo poi basta ma la chat di gruppo funziona benissimo e non capisco se c'è qualche conflitto con6i modem oppure ho anche pensato che essendo
    beta tester hub insider ci sia stato qualche aggiornamento che abbia causato problemi In ogni caso per postare inglese tu intendi sempre come ho fatto questa discussione però scritta in inglese oppure c'è una sezione apposta ?

[Translation - Thanks for the response and the time dedicated, I did a thousand tests but nothing if I unplug and reattach the headphones goes for 1 second then enough but the group chat works very well and I don't understand if there is any conflict
    with the modem or I also thought that being beta tester hub insider there has been some update that has caused problems In any case, to post English you always mean how I did this discussion but written in English or is there a section on purpose?]

:)

mezzoli981, Jan 22, 2020
  2. D4vid 360 Win User

Problemi chat di gioco[Game chat problems]

Onestamente non ho idea se possa essere un problema relativo alla connessione. Diciamo che e molto probabile ma purtroppo non saprei aiutarti, anche perché non ho mai sentito nessuno avere questo problema.

Potresti provare a invertire account e console: succede lo stesso alla stessa persona? Avete provato a essere in chat di gioco con altre persone? Invertire televisione magari anche.

Purtroppo non credo di aver mai letto qualcosa del genere qui sui forum, magari se provi a postare in inglese qualcun altro ti risponde e conosce una soluzione, di italiani ce ne sono ben pochi.

[Translation - I honestly have no idea if it could be a connection problem. Let's say it's very probable but unfortunately I can't help you, also because I've never heard anyone have this problem.You could try swapping accounts and consoles: does
    the same happen to the same person? Have you tried being in game chat with other people? Reverse television maybe too.Unfortunately I don't think I've ever read something like this here on the forums, maybe if you try to post in English someone else answers
    you and knows a solution, there are very few Italians.]
  3. mezzoli981 Win User

Grazie per la risposta e il tempo dedicato, ho fatto mille prove ma nulla se stacco e riattacco le cuffie va per 1 secondo poi basta ma la chat di gruppo funziona benissimo e non capisco se c'è qualche conflitto con6i modem oppure ho anche pensato che essendo
    beta tester hub insider ci sia stato qualche aggiornamento che abbia causato problemi In ogni caso per postare inglese tu intendi sempre come ho fatto questa discussione però scritta in inglese oppure c'è una sezione apposta ?

[Translation - Thanks for the response and the time dedicated, I did a thousand tests but nothing if I unplug and reattach the headphones goes for 1 second then enough but the group chat works very well and I don't understand if there is any conflict
    with the modem or I also thought that being beta tester hub insider there has been some update that has caused problems In any case, to post English you always mean how I did this discussion but written in English or is there a section on purpose?]
  4. XBF Chris J Win User

Hello xKlvdz,

Thank you for posting here on the Xbox forums. This thread is a bit old, so it will be locked due to its age. If you haven’t already, please go ahead and make a new thread detailing this issue and any troubleshooting steps (if any) you’ve
    tried so far. That way we can tailor our support specifically to you. We will be happy to help you there!

Thanks again
  5. xKlvdz Win User

Ciao

Io ho il tuo stesso identico problema ed anch io sono un beta tester. Proverò a portare la console allo stato di tutti I Player normali e ti faccio sapere.

[Translation-Hello

I have the same problem as you, and I'm a beta tester, too. I will try to bring the console to the status of all normal Players and let you know.]
  6. RolandDG Win User

Problemi in game coop errore Host, 1006 State of decay, Hatton Gears of War. Teredo??? Aaiutatemi! (Problems in game coop errors host, 1006 State of Decay, Hatton Gears of War. Teredo??? Help me!)

Come gi spiegato gioco da 10 anni senza problemi a tutti i giochi in coop. Ho gia giocato mesi fa ai giochi microsoft senza problemi. Il problema è comparso da poco. Penso si riferisca a Teredo. Perchè con il nat moderato riesco a giocare a tutti i giochi
    coop di ubisoft, origin o steam senza problemi.

Translation:

As already explained play for 10 years without problems at all games in coop.
    I already played Microsoft games without problems for months.
    The problem has just appeared. I think it refers to Teredo.
    Because with the moderate NAT I can play all the coop games of Ubisoft, origin or steam without problems.
Thema:

Loading...
  1. : Problemi chat di gioco[Game chat problems] - Similar Threads - Problemi chat gioco

2. Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty: Salve! dalle 20:00 circa ho problemi seri di accesso a Fortnite, lunghissima attesa ed inizialmente ho pensato fosse un problema dei loro server di gioco, poi sono riuscito ad entrare ma ho fatto...
  3. Problemi chat xbox one

in XBoX on Consoles
    Problemi chat xbox one: Salve io ho un problema cn l chat sul xbox one... Con tutti i giochi o non mi sentono o io non sento gli altri....come devo fare?tutte le volte o accendo e spengo l xbox e poi va o devo chiudere...
  4. Problemi di avvio Xbox one

in XBoX Accessibility
    Problemi di avvio Xbox one: Salve, la mia xbox non si avvia più, si accende e rimane la schermata verde iniziale. ho provato a fare l'aggiornamento di sistema Offline, ma non si completa, o anche se si completa poi la...
  5. Problemi audio su fortnite

in XBoX on Consoles
    Problemi audio su fortnite: Ho un problema giocando on line su fornite io riesco a sentire gli altri ma loro non sentono me.Avete qualche modo x risolvere il problema grazie 4500e81a-470e-4390-b690-264e6aff0da7
  6. Problemi di

in XBoX on Consoles
    Problemi di: Buonasera a tutti! Ringrazio anticipatamente chi sapr darmi una mano. Dopo qualche mese ho ripreso in mano la mia consolle e rinnovato l'abbonamento. Con grande stupore mi rendo conto che la...
  7. Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...

in XBoX Games and Apps
    Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...: Salve a Tutti, Ho un problema con il microfono delle cuffie della xbox con il gioco Fortnite. Prima di fare upgrade di firmware riuscivo a sentire i miei amici alle cuffie, ma loro non sentivano...
  8. Problemi kinect

in XBoX on Consoles
    Problemi kinect: Buona sera. Ho un problema ed spero di capire come risolverlo. Mi potete aiutare? Ho una Xbox one. Quando metto le cuffie sento le voce di chi gioca. Ma nel gioco a cui partecipo anch'io loro...
  9. Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]

in XBoX on Consoles
    Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]: Bonasera, sto avendo problemi con il microfono delle cuffie mentre gioco a FORTNITE in quanto il mentre gioco nessuno minsente anche se le cuffie funzionano correttamente. ho fatto tutti i...
  10. Problemi con la chat vocale/testuale di Sea of Thieves. [Translation - Problems with the Sea ...

in XBoX on Windows
    Problemi con la chat vocale/testuale di Sea of Thieves. [Translation - Problems with the Sea ...: Salve, ho un problema in game con Sea of Thieves, non riesco a parlare e chattare con gli altri utenti sul gioco, ma riesco solo a leggere i messaggi preimpostati dal gioco( ma i miei amici...