Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One]

Discus and support Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One] in XBoX Sales and Promo to solve the problem; Sto cercando di inserire un metodo di pagamento per acquistare sul Microsoft store ma mi viene indicato che "il codice postale non ha un formato... Discussion in 'XBoX Sales and Promo' started by MetelloRessa, Oct 6, 2019.

1. MetelloRessa
    MetelloRessa Guest

Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One]

Sto cercando di inserire un metodo di pagamento per acquistare sul Microsoft store ma mi viene indicato che "il codice postale non ha un formato valido"

[Translation-I'm trying to enter a payment method to buy on the Microsoft store but I'm told that "the postcode doesn't have a valid format""]

:)

MetelloRessa, Oct 6, 2019
  2. XBF Brad A Win User

Hi Metello,

Thanks for coming to the forums. We recommend looking at the
    guide for adding a payment instrument
    . If still having issues, try contacting the financial institution your card is through to see if the address matches what you are entering. If all else fails can add the card to a paypal and add the paypal.

Thanks,

Brad
  3. XBF Crystal P Win User

Hey there Metello,

Thank you for letting us know about the issue and for marking the answer.
    We'll be locking the thread. If you ever require any help with any other Xbox issues please feel free to come back to the Xbox Forums for further assistance.

Thank you and have a great day.
  4. M3tal Daz3 Win User

Cerco amici minecraft xbox one edition o rocket league

Il forum qua sono per quelli che di solito hanno problemi o cercano consigli. Prova con il forum degli giochi stessi o con I club nel xbox live
  5. RolandDG Win User

Problemi in game coop errore Host, 1006 State of decay, Hatton Gears of War. Teredo??? Aaiutatemi! (Problems in game coop errors host, 1006 State of Decay, Hatton Gears of War. Teredo??? Help me!)

Proveró la guida, ma riesco a giocare con tutti i giochi di steam e origin o ubisoft senza problemi anche con il nat moderato, non credo sia quello il problema.

*Mod Translation*

I will try the guide, but I can play with all games steam and Origin or Ubisoft without problems even with the NAT moderated, I do not think that's the problem.
  6. iRobotR3V3NG3i Win User

impossibile connettersi a Xbox LIVE

ciao... con il profilo gold (italiano)non accede a LIVE:con i profili silver accedo!!!!..........poi con un profilo estero accedo senza problemi!!! ps (non sono banato)
Thema:

Loading...
  1. Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One] - Similar Threads - Problemi con CAP

2. Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues: Buongiorno. Vorrei accedere al mio vecchio account Microsoft (la vecchia mail non esiste più). Mio figlio accede alla sua Xbox One con la vecchia mail, ma non si riesce ad accedere all'account dal...
  3. Ödeme problemi -[Translation - Payment problem]

in XBoX Sales and Promo
    Ödeme problemi -[Translation - Payment problem]: merhaba ödeme yapmak istersen ödemenin alınamadı desteğe başvurun diye hata alıyorum yardım ederseniz sevinirim -[Translation - hello if you want to make a payment you couldn't get the payment,...
  4. Problemi con forza horizon 4 [Problem with Forza Horizon 4]

in XBoX Games and Apps
    Problemi con forza horizon 4 [Problem with Forza Horizon 4]: Buonasera, continuo ad avere problemi con il gioco. Dopo un aggiornamento, mi sono trovato con tutte le abilit auto cancellate e nel rimetterle tutte le volte che spegneva la Xbox me le cancellava...
  5. Problemi halo wars 2 Ultimate edition [Translate] Problems with halo wars 2 Ultimate edition

in XBoX Games and Apps
    Problemi halo wars 2 Ultimate edition [Translate] Problems with halo wars 2 Ultimate edition: Ciao Ragazzi, ho comprato halo Wars 2 Ultimate edition, compreso di codice per il season pass e halo wars 1, ma inserendo il codice mi è stato sbloccatp solo kisano e il dowload del primo halo...
  6. sea of thieves oyundan atma problemi -[Translation - sea of thieves throwing problem]

in XBoX Games and Apps
    sea of thieves oyundan atma problemi -[Translation - sea of thieves throwing problem]: oyun girdiğimde 10 dk oynaktıktan sonra oyundan atıyor sebebi nedir YARDIM EDİN LÜTFEN -[Translation - PLEASE HELP What is the reason he throws the game after playing 10 min when I enter the...
  7. Problemi con la chat vocale/testuale di Sea of Thieves. [Translation - Problems with the Sea ...

in XBoX on Windows
    Problemi con la chat vocale/testuale di Sea of Thieves. [Translation - Problems with the Sea ...: Salve, ho un problema in game con Sea of Thieves, non riesco a parlare e chattare con gli altri utenti sul gioco, ma riesco solo a leggere i messaggi preimpostati dal gioco( ma i miei amici...
  8. problemi di gioco con microsoft jigsaw (Translation - Game problems with Microsoft Jigsaw)

in XBoX Games and Apps
    problemi di gioco con microsoft jigsaw (Translation - Game problems with Microsoft Jigsaw): Salve a tutti, da un pò di tempo non riesco più a giocare con microsoft jigsaw, quando clicco sull'applicazione si apre, ma poi clicco sull'immagine per giocare, inizia una specie di caricamento e...
  9. Problemi con lo Store

in XBoX Games and Apps
    Problemi con lo Store: Non riesco a trovare le app di Spotify e di Dazn sulla mia Xbox One S, qual'è il problema? 656e4bcc-ef95-466e-b5dc-1d8a74652828
  10. Problemi con dlc Ufc undisputed 3

in XBoX on Consoles
    Problemi con dlc Ufc undisputed 3: buonasera a tutti! ho acquistato Ufc undisputed 3 ieri, convinto ci fosse Alessio Sakara! Ma ahimè ho letto che devo acquistare i dlc etc ma non só come fare. ho un abbonamento di 1 settimana ad...