Problemi connessione. Perfavore. [Connection issues. Please.]

Discus and support Problemi connessione. Perfavore. [Connection issues. Please.] in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno. Non riesco più a giocare online da qualche giorno perchè mi da quasi sempre "impossibile accedere alla sessione" e di seguito, premendo x... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Elisa LuciaBarone, Oct 27, 2019.

1. Problemi connessione. Perfavore. [Connection issues. Please.]

Buongiorno.

Non riesco più a giocare online da qualche giorno perchè mi da quasi sempre "impossibile accedere alla sessione" e di seguito, premendo x "Qualit della connessione: misurazione fallita" e poi "Regione: non riuscito"

Su impostazioni il Nat è aperto ma segnala che c'è qualche problema e invita a visitare xbox.com/status che però dice che è tutto a posto.

La connessione in casa è perfetta da ogni dispositivo.

E' per mio figlio, sotto chemio che gioca spesso a Forza Horizon 4.

Chiedo aiuto, perfavore.

Elisa.

[Translation-Good morning.

I can no longer play online for a few days because I almost always "cannot access the session" and below, pressing x "Connection Quality: Measurement Failed" and then "Region: Failed"

On settings the Nat is open but signals that there is some problem and invites you to visit
    xbox.com/status but says it is all right.

The connection in the house is perfect from any device.

It's for my son, under chemo that he often plays Forza Horizon 4.

I'm asking for help, please.

Elisa.]

[Mod removed- personal information]

:)

Elisa LuciaBarone, Oct 27, 2019
  2. Elisa LuciaBarone Win User

Tryed!

Nothing to do.

Thank anyway.
  3. Onyx Is Here Win User

Sorry to hear it. Please try powercycling the console by holding the power button on it for 10 seconds till it shuts down to see if that helps.
  4. QuiCkz Ninja Win User

Can't connect xbox live

Find solutions to many connection issues, including slow game play, poor performance or lags between actions, pauses during video streaming, and frequent disconnections. Learn how you can improve your wireless signal, maximize your bandwidth, and more.

Issues with Connection Speed or Disconnects

Translate to Italian

Soluzioni per diversi problemi di connessione, inclusi esecuzione lenta del gioco, prestazioni scarse o ritardo tra le azioni, interruzioni dello streaming video e disconnessioni frequenti. Informazioni su come migliorare il segnale wireless, ottimizzare
    la larghezza di banda ed eseguire molte altre operazioni.

Problemi relativi a velocit o interruzione di connessione
  5. Miss Ghidorah Win User

problemi di connessione

Hey there,

Sorry to hear you're experiencing this issue. Let's have you first power cycle your console if you haven't already. The next step would be to reset your router/modem—you will need
    to unplug the power cable for that, wait 15-20 seconds, then plug it back in.

Please let us know how it goes and if you still need help! Hopefully that resolves your issue.

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines for the Do's and Don'ts as well as the Xbox Insider
    Program Forums
    for help with Xbox Insider Program troubleshooting. Achievement issues? Check our sticky HERE for the best info.
  6. Mister Fitzer Win User

problemi di connessione

Hey mate, this is listed on
    this page
    here. Please try the steps listed, and let me know it goes.
Thema:

Loading...
  1. Problemi connessione. Perfavore. [Connection issues. Please.] - Similar Threads - Problemi connessione Perfavore

2. Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One]

in XBoX Sales and Promo
    Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One]: Sto cercando di inserire un metodo di pagamento per acquistare sul Microsoft store ma mi viene indicato che "il codice postale non ha un formato valido" [Translation-I'm trying to enter a payment...
  3. Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues: Buongiorno. Vorrei accedere al mio vecchio account Microsoft (la vecchia mail non esiste più). Mio figlio accede alla sua Xbox One con la vecchia mail, ma non si riesce ad accedere all'account dal...
  4. Ödeme problemi -[Translation - Payment problem]

in XBoX Sales and Promo
    Ödeme problemi -[Translation - Payment problem]: merhaba ödeme yapmak istersen ödemenin alınamadı desteğe başvurun diye hata alıyorum yardım ederseniz sevinirim -[Translation - hello if you want to make a payment you couldn't get the payment,...
  5. Problemi con forza horizon 4 [Problem with Forza Horizon 4]

in XBoX Games and Apps
    Problemi con forza horizon 4 [Problem with Forza Horizon 4]: Buonasera, continuo ad avere problemi con il gioco. Dopo un aggiornamento, mi sono trovato con tutte le abilit auto cancellate e nel rimetterle tutte le volte che spegneva la Xbox me le cancellava...
  6. Problemi halo wars 2 Ultimate edition [Translate] Problems with halo wars 2 Ultimate edition

in XBoX Games and Apps
    Problemi halo wars 2 Ultimate edition [Translate] Problems with halo wars 2 Ultimate edition: Ciao Ragazzi, ho comprato halo Wars 2 Ultimate edition, compreso di codice per il season pass e halo wars 1, ma inserendo il codice mi è stato sbloccatp solo kisano e il dowload del primo halo...
  7. sea of thieves oyundan atma problemi -[Translation - sea of thieves throwing problem]

in XBoX Games and Apps
    sea of thieves oyundan atma problemi -[Translation - sea of thieves throwing problem]: oyun girdiğimde 10 dk oynaktıktan sonra oyundan atıyor sebebi nedir YARDIM EDİN LÜTFEN -[Translation - PLEASE HELP What is the reason he throws the game after playing 10 min when I enter the...
  8. Problemi riproduzione video/audio [Video/audio playback problems]

in XBoX on Consoles
    Problemi riproduzione video/audio [Video/audio playback problems]: Quando vado a guardare un video su YouTube o vado ad ascoltare musica su spotify, la riproduzione va a rallentatore. Come faccio a risolvere? Translation: [When I go to watch a video on YouTube...
  9. PROBLEMI DI CONNETTIVITA MULTIGIOCATORE (Multiplayer Connectivity Problems)

in XBoX on Consoles
    PROBLEMI DI CONNETTIVITA MULTIGIOCATORE (Multiplayer Connectivity Problems): Ciao a tutti,ho un problema con la mia xbox one,ho un gioco Warframe che mi permette di giocare invitando la gente (il tutto senza abbonamento) durante le mie partite oppure durante le loro se mi...
  10. problemi di connessione

in XBoX Games and Apps
    problemi di connessione: perche' nessuno ci risponde mai? a chi ci dobbiamo rivolgere per questo assillante problema di connessione oramai continua anche mentre si gioca? a9073611-afd9-4b4d-a5ce-def94d405f90