Problemi di avvio Xbox one

Discus and support Problemi di avvio Xbox one in XBoX Accessibility to solve the problem; Salve, la mia xbox non si avvia più, si accende e rimane la schermata verde iniziale. ho provato a fare l'aggiornamento di sistema Offline, ma non... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by LucaMoro30, Mar 26, 2020.

1. LucaMoro30
    LucaMoro30 Guest

Salve,

la mia xbox non si avvia più, si accende e rimane la schermata verde iniziale.

ho provato a fare l'aggiornamento di sistema Offline, ma non si completa, o anche se si completa poi la console continua a non funzionare in maniera corretta.

C'è qualche soluzione??

Grazie

:)

LucaMoro30, Mar 26, 2020
  2. {Parity} Win User

Try performing a hard reset by pressing the power button on the console for 10 seconds or until the power shuts off completely. Then unplug the power cord from the back of the console for 5 minutes.
  3. xDevilxGirlx421 Win User

problemi all avvio di forza horizon 4

4. MaccarenaIT Win User

Problemi di

Sto usando una connessione internet cablata. Può essere utile sottolineare che il mio provider telefonico è

Fastweb.
  5. AngelObullets Win User

Problemi di

Translation

I'm using a wired internet connection. It may be helpful to point out that my phone provider is

Fastweb.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Reply

OK thanks for provided this information, I would have to ask to double check the xbox live ports on the router/modem and the prioity on said device of the console. Sometimes these can cause issues as well with speed issues. https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/connect-network/network-ports-used-xbox-live It
    might also be a good idea to ask the ISP about this priority setting and stuff like that.

Translation for op

OK grazie per aver fornito queste informazioni, avrei dovuto chiedere di controllare le porte xbox live sul router / modem e la prioity su detto dispositivo della console. A volte questi possono causare problemi anche con problemi di velocit . https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/connect-network/network-ports-used-xbox-live
    Potrebbe anche essere una buona idea chiedere all'ISP di questa impostazione di priorit e cose del genere.
  6. SatanicoDrCadillac Win User
Thema:

Loading...
  1. Problemi di avvio Xbox one - Similar Threads - Problemi avvio

2. Problemi partite cross play[Translation-Cross play problems]

in XBoX Games and Apps
    Problemi partite cross play[Translation-Cross play problems]: Buongiorno sono possessore di una copia di age of empires 2 definite edition microsoft e senza problemi ho sempre giocato con amici possessori di copia steam, da due giorni però mi è diventato...
  3. Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty: Salve! dalle 20:00 circa ho problemi seri di accesso a Fortnite, lunghissima attesa ed inizialmente ho pensato fosse un problema dei loro server di gioco, poi sono riuscito ad entrare ma ho fatto...
  4. Problemi chat xbox one

in XBoX on Consoles
    Problemi chat xbox one: Salve io ho un problema cn l chat sul xbox one... Con tutti i giochi o non mi sentono o io non sento gli altri....come devo fare?tutte le volte o accendo e spengo l xbox e poi va o devo chiudere...
  5. Problemi audio su fortnite

in XBoX on Consoles
    Problemi audio su fortnite: Ho un problema giocando on line su fornite io riesco a sentire gli altri ma loro non sentono me.Avete qualche modo x risolvere il problema grazie 4500e81a-470e-4390-b690-264e6aff0da7
  6. Problemi di

in XBoX on Consoles
    Problemi di: Buonasera a tutti! Ringrazio anticipatamente chi sapr darmi una mano. Dopo qualche mese ho ripreso in mano la mia consolle e rinnovato l'abbonamento. Con grande stupore mi rendo conto che la...
  7. Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...

in XBoX Games and Apps
    Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...: Salve a Tutti, Ho un problema con il microfono delle cuffie della xbox con il gioco Fortnite. Prima di fare upgrade di firmware riuscivo a sentire i miei amici alle cuffie, ma loro non sentivano...
  8. Problemi kinect

in XBoX on Consoles
    Problemi kinect: Buona sera. Ho un problema ed spero di capire come risolverlo. Mi potete aiutare? Ho una Xbox one. Quando metto le cuffie sento le voce di chi gioca. Ma nel gioco a cui partecipo anch'io loro...
  9. Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]

in XBoX on Consoles
    Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]: Bonasera, sto avendo problemi con il microfono delle cuffie mentre gioco a FORTNITE in quanto il mentre gioco nessuno minsente anche se le cuffie funzionano correttamente. ho fatto tutti i...
  10. problemi all avvio di forza horizon 4

in XBoX on Windows
    problemi all avvio di forza horizon 4: Ho acquistato il gioco Forza Horizon 4 l'edizione da 100€ nel 2018, andandolo ad istallare OGGI non me lo fa avviare dicendo che la prova gratuita è scaduta ora mi chiedo come è possibile che dice...