Problemi metodo di pagamento[Translation-Payment method issues]

Discus and support Problemi metodo di pagamento[Translation-Payment method issues] in XBoX Accessibility to solve the problem; Buongiorno. Da stamattina sto provando ad inserire come metodo di pagamento il Conto Corrente per acquistare abbonamento a XboxLive dopo aver... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by antonioferro3, Apr 21, 2020.

1. Problemi metodo di pagamento[Translation-Payment method issues]

Buongiorno.

Da stamattina sto provando ad inserire come metodo di pagamento il Conto Corrente per acquistare abbonamento a XboxLive dopo aver eliminato la Carta di Credito precedente, ma ad ogni tentativo mi viene risposto

"Si è verificato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare un po' di tempo."

Ho chiamato anche gli operatori e pagato di tasca mia la telefonata ma non mi è stato risolto nulla. Sapete come posso risolvere?

[Translation-Good morning.

As of this morning I'm trying to enter as a payment method the Current Account to buy XboxLive subscription after deleting the previous credit card, but every time I try it I'm answered

"An error has occurred that depends on Microsoft. Try to wait a while."

I also called the operators and paid out of my own pocket the phone call but nothing was fixed. You know how I can solve]

:)

antonioferro3, Apr 21, 2020
  2. XBF Brad A Win User

Hi Antonio,

Thanks for reaching out to the forums. We see you have two posts on this issue. I will be locking this one as it is a duplicate thread. Please keep in mind the

forum guidelines
    when creating posts.

Thanks,

Brad
  3. XBF Brad A Win User

metodo di pagamento[Translation-payment method]

Hi Antonio,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you are unable to change payment method. Which device are you trying to update the information? We recommend trying on a PC if possible. Here is a guide for

changing payment method
    . Also give a little time in between tries if it fails.

Thanks,

Brad
  4. XBF Brad A Win User

metodo di pagamento

Hi Antonio,

Thanks for reaching out to the forums. We see you have two posts on this issue. I will be locking this one as it is a duplicate thread. Please keep in mind the

forum guidelines
    when creating posts.

Thanks,

Brad
  5. RandyAU93 Win User

Xbox live gold

It is not possible to purchase Xbox Live Gold using Microsoft account funds. You will need a valid payment method (debit/credit card, Paypal, or some other service in your region) or you will need to add a prepaid Xbox Live Gold membership card.

Translating to Italian using bing.com/translate:

Non è possibile acquistare Xbox Live Gold utilizzando i fondi account Microsoft. Avrai bisogno di un metodo di pagamento valido (carta di credito, PayPal o altro servizio nella tua regione) oppure dovrai aggiungere una tessera di abbonamento Xbox Live Gold
    prepagata.
  6. Smwutches Win User

Modalità di pagamenti xbox gold o Pass[Translation-How to pay xbox gold or Pass]

Puoi acquistare abbonamenti con il saldo del tuo account Microsoft. Dal momento che avvia un abbonamento ricorrente, è necessario anche un altro metodo di pagamento per quello o fondi sufficienti nel tuo account per il pagamento successivo, anche se giochi
    a disattivare il rinnovo automatico.

[Translation-You can purchase subscriptions with your Microsoft account balance. Since you start a recurring subscription, you also need another payment method for that or sufficient funds in your account for the next payment, even if you play to
    turn off auto-renew. ]
Thema:

Loading...
  1. Problemi metodo di pagamento[Translation-Payment method issues] - Similar Threads - Problemi metodo pagamento

2. Forza Horizon 4 Fren Lambası Düşük Işık Problemi[Translation-Forza Horizon 4 Brake Light...

in XBoX Games and Apps
    Forza Horizon 4 Fren Lambası Düşük Işık Problemi[Translation-Forza Horizon 4 Brake Light...: Merhabalar, Oyunu yaklaşık 2 haftadır oynamaktayım. Bu süreç içerisinde oyunun gündüz vakitlerinde aracın fren ışıklarının çok sönük yandığını farkettim. Bir kaç video izlediğimde diğer...
  3. Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]

in XBoX Sales and Promo
    Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]: Stavo scaricando gta v dal game pass ultimate ma appena superata la met del caricamento mi ha detto di controllare l'accesso. È la prima volta che lo faccio, potete darmi una mano? [translation-I...
  4. : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...

in XboX Networking Hardware
    : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...: : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot spot] I’ve tried the first step but without results I keep having problems:(:(...
  5. Fifa 20 problemi disconessione profilo

in XBoX Games and Apps
    Fifa 20 problemi disconessione profilo: hello my name is giuseppe, i have been playing division rivals and squad battles in fifa 20 for 4 days, and after i start the game after a while i disconnect the game and let me leave the ultimate...
  6. Problemi grafici

in XBoX on Consoles
    Problemi grafici: Perché go questi problemi alla grafica? La tv è una samsung q700 series se non sbaglio e quando gioco a fallout76 ha questi problemi di scaling [img] [img] 303aac5b-f20c-4882-9aae-1675d6b4f941
  7. Problemi fine condivisione[Translation-End sharing issues]

in XBoX on Consoles
    Problemi fine condivisione[Translation-End sharing issues]: Salve, ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle precedenti domande ma a mio malgrado la situazione non si è risolta......ho voluto togliere la condivisione con una persona con cui non ho più...
  8. problemi con codici/problems with codes

in XBoX Accessibility
    problemi con codici/problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id...
  9. problemi con codici/ problems with codes

in XBoX on Consoles
    problemi con codici/ problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id...
  10. problemi download gioco -[Translation - game download problems]

in XBoX Games and Apps
    problemi download gioco -[Translation - game download problems]: come mai non riesco ad installare un gioco? si blocca e non avanza più. Mi dice "installazione arrestata". vado su menu - riprova a installare, prova per qualche secondo e dopo va sempre in...