Xbox: Rimborso abbonamento EA Access[Xbox: EA Access subscription refund]

Discus and support Xbox: Rimborso abbonamento EA Access[Xbox: EA Access subscription refund] in XBoX Accessibility to solve the problem; L'11/1/2020 è scaduto l'abbonamento per EA Acess sulla mia Xbox, il 12/1/2020 senza nessun preavviso si è automaticamente rinnovata per un mese. Ho... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by DeMss.111, Jan 14, 2020 at 7:42 AM.

1. DeMss.111
    DeMss.111 Guest

L'11/1/2020 è scaduto l'abbonamento per EA Acess sulla mia Xbox, il 12/1/2020 senza nessun preavviso si è automaticamente rinnovata per un mese.

Ho annullato l'abbonamento che non potrò utilizzare, ma ho comunque pagato l'importo dovuto per il mese, come faccio per avere il rimborso della somma pagata?

Annullandolo sarebbe come aver fatto un reso immediato di poche ore successivo all'inizio del nuovo mese di abbonamento.

Grazie.

[Translation - On 11/01/2019 the subscription for EA Acess on my Xbox expired, on 12/1/2020 without any notice it was automatically renewed for a month.

I canceled the subscription that I will not be able to use, but I still paid the amount due for the month, how can I get a refund of the amount paid?

Canceling it would be like making an immediate return a few hours after the start of the new subscription month.

Thank you.

:)

2. {Parity} Win User

3. XBF Javier R Win User

EA Access Hub

Hello Tolgahan,

We thank you for bringing this inquiry to our forums community, and understand that this concerns the EA Access Hub on your Windows 10 PC.

The EA Access subscription is only available to Xbox One and PS4 users, as stated through the official
    EA Website. If the app were to sign you in, it would only display games available to you, but it would not serve as a hub for downloading said games. The subscription
    available to PC users is the Origin Access subscription where it not only lets you purchase games at a discounted rate, it will also allow
    you to download those games directly onto your PC.

As you are playing on PC, we would like to suggest getting a refund by submitting a refund request through our
    Refund Request Webform for that recently purchased EA Access subscription.

Best wishes!
  4. PopulousLyric2 Win User

Pre-Bundled FIFA 15 code wont work

WINSTON!

I have the solution now!

XBOX-support couldn't do anything, neither did EA. BUT EA's guy knew what to do!

EA Access blocks this code from being redeemed!

I just phoned microsoft, and a lovely lady cancelled my subscription to EA Access and refunded me.

I just redeemed the code successfully.

Now ill just activate EA Access again.

I guess its a glitch, EA might have thought that they don't want Access users to accidentally buy the games they can get from access
  5. WPAK Win User

Free Gaming Event

Hi,

just to be sure, the EA Access vault is something that requires people on the Xbox One to have an EA Access subscription, so it's not Free.
  6. DrifterX22 Win User

AE Acsess

AE or is it EA for electronic arts? if it is EA access that is a subscription handled by Electronic Arts.

EA access
Thema:

Loading...
  1. Xbox: Rimborso abbonamento EA Access[Xbox: EA Access subscription refund] - Similar Threads - Rimborso abbonamento Access

2. abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso

in XBoX on Consoles
    abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key...
  3. Rimborso gioco acquistato online il 30-12-2019 [Mod Translation - Reimbursement game...

in XBoX Games and Apps
    Rimborso gioco acquistato online il 30-12-2019 [Mod Translation - Reimbursement game...: Salve, vorrei ottenere un rimborso per un gioco acquistato il 30/12/2019 è possibile? se si come devo procedere? Numero ordine: [Mod Removed - PII] Grazie. [Mod Translation - Hello, I would...
  4. Rimborso

in XBoX Games and Apps
    Rimborso: Salve, ho appena acquistato il gioco "WWE 2K20" tramite lo store digitale per sbaglio e vorrei chiedere un rimborso. Qualcuno puó aiutarmi? 5fb0d152-8032-45b7-861d-415326468c02
  5. Richiesta rimborso [Edit - Translation] - Refund request

in XBoX Games and Apps
    Richiesta rimborso [Edit - Translation] - Refund request: Ho appena acquistato Minecraft Starter Edition per Windows 10, doveva essere un regalo per mio figlio, ma l'ho acquistato erroneamente dal mio account. Chiedo un rimborso o, alternativamente, di...
  6. Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]

in XBoX Accessibility
    Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]: Ma se io avessi 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, Che me li regala la microsoft, con questa opportunit posso vedere tutti i film del Xbox o li devo pagare comunque?? C'è un modo per poter...
  7. ACCOUNT COMPROMESSO ED ABBONAMENTO IN CORSO [Translate] COMPROMISED ACCOUNT AND...

in XBoX Accessibility
    ACCOUNT COMPROMESSO ED ABBONAMENTO IN CORSO [Translate] COMPROMISED ACCOUNT AND...: Buongiorno, mio figlio ha creato un'account e con sottoscrizione di un abbonamento mensile a 6.99 per la xbox one con addebito mensile sulla carta di credito/ricaricabile. Purtroppo da quando la...
  8. ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...

in XBoX Games and Apps
    ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...: [Translation - hello yesterday I tried to make a subscription to xbox live gold from 1 euro,the money remained i and the subscription did not make me do it] ---------- ciao ho un problema...
  9. Addebito xpass non autorizzato di abbonamento scaduto!!! -[Translation - Unauthorized XPASS...

in XBoX on Windows
    Addebito xpass non autorizzato di abbonamento scaduto!!! -[Translation - Unauthorized XPASS...: Buonasera, oggi andando allo sportello della mia banca mi sono accorto di avere un addebito di 9.99€ NON AUTORIZZATO relativo ad un abbonamento DISATTIVATO… avevo fatto l'abbonamento in offerta a...
  10. Codice per abbonamento 3 mesi x box live gold

in XBoX on Consoles
    Codice per abbonamento 3 mesi x box live gold: ho acquistato un codice per abbonamento x box live gold . Ho inserito il codice ma non posso utilizzare il servizio. Il codice però risulta riscattato a9b79131-0721-45d2-9719-2e0397aa6a27